lunedì 5 marzo 2007

toc toc

mmmm, tanto che non si scrive qui eh? male male pulzelle, soprattutto in una prossima data in cui saremo autorizzate a rimpinsarci di cioccolattini. quindi, fate sentire la vostra voce! (ordine malcelato vè)


8 marzo.



Ok, giorno 8, festa delle donne (tralasciando il fatto che è una festa che abbiam tutti i giorni)
Festa delle donne... non so quanti di voi sanno perchè è nata... Io ho un ricordo alquanto confuso ma lo so. Anni or sono (suppongo i primi del novecento), vi fu un incidente in una fabbrica dove lavoravano un migliaio di donne. Queste, OVVIAMENTE TRATTATE D MERDA, erano state chiuse all'interno della fabbrica dal padrone (che era andato a fare un puttantour nel frattempo) per paura che queste scappassero (eh certo! in ke condizioni le facevi lavorare perchè avessero desiderio d scappare??? meddda!). Scoppiò un incendio, non poterono scappare e morirono tutte. E la gente, per commemorarle, prese dei fiori di mimosa che fiorivano in quel perdiodo e le portarono alle loro tombe.
Questa festa è nata per ricordare queste donne e per non dimenticare che non dobbiamo MAI E POI MAI farci sfruttare dagli uomini.
Da ke mondo è mondo l'uomo (razza inferiore) si approfitta della nostra debolezza, escludendoci dal potere e trattandoci come bambole (userei il termine "svuotacoglioni", ma poi penserei che è dannatamente vero e diventerei lesbica, quindi facciamo finta di niente). Il mondo è pieno di uomini che credono di saper portare i pantaloni e credono che le donne siano inferiori. Uguaglianza (supremazia, ma non diciamoglielo che ci fa comodo), questa sconosciuta.
Ora, noi valiamo molto. (E anche più di quanto valga un uomo medio) ma...
Ma allora perchè per  la festa della donna ci sono donne che vanno a vedersi lo streap-tease di costantino o del classico belloccio tutto muscoli-niente cervello, oliato al punto giusto stile cotoletta, capelli lunghi, tatuaggio "I love mom" e perizoma leopardato???????
Questa cazzate facciamole fare agli uomini, non abbassiamoci al loro livello. Non abbiamo bisogno d pagare per vedere o avere, noi.
Questo è il bello delle donne: alle donne serve un motivo, agli uomini un posto.
Perchè, come dice mia nonna "Tira più un pelo di f***a che un carro di buoi"
Siamo superiori. Dimostriamolo.
Ma voglio anche spezzare una lancia a favore di tutti gli spogliarellisti. oh tu uomo! che nel giorno dell'ottomarzo ti imperizomi e olii tutto, per scendere in una bolgia d donne cinquantenni-racchie-assatanate-divorziate-chepensanodifarechissacchè, solo per sentirti desiderato da questa massa di feromoni. Non farlo! e collabora anche tu per un mondo migliore! meriti d meglio! Non svenderti così! (che poi neanche te la danno). Conta la qualità, nn la quantità!! che queste parole rimangano come un eco nella tua testa!!! ricorda ricorda ricorda ricorda (effetto eco).
E tu donna! non credere che per il fatto che UNA sera lasci tuo marito a casa tu sia libera! rompi le catene della schiavitù! dimostra quel che vali! riprenditi la tua libertà!! fai che tuo marito abbia paura di te! così col cazzo che la domenica sta a vedersi le partite ;)
Adìos


(post di un anno fa N.d.A.)

Nessun commento:

Posta un commento