sabato 19 aprile 2008

Ecco, allora. Lui è partito per lavorare in Corsica. Niente promesse, niente di niente. Ok.


Però ci sentiamo, o almeno ci sentivamo un po' di più fino a qualche giorno fa. Ora il lavoro è aumentato, e ci sta pure. Ragazze lo so da me che la cosa al 99% andrà scemando pian piano e prima o poi mi passerà, ma ora sto male e vorrei credere che anche lui mi pensa. Ecco non posso pretendere che mi mandi i messaggini ogni 5 minuti come un po' di tempo fa, infatti mi accontento di sporadici squilli.


Oggi la svolta, gli mando un messaggio: "Non c'è un numero fisso dove io ti possa chiamare qualche volta? Sai mi manchi e ogni tanto vorrei sentire la tua voce. Un bacio e buona giornata". Inviato alle 7 di stamattina. Ecco, sono quasi le 3...voi l'avete sentito? Io no!


Ipotesi:


N. 1 Non ha ancora acceso il cell perchè sta lavorando, lo accenderà dopo e mi risponderà;


N.2 Non ha credito;


N.3 Ha perso il cell;


N.4 Il suo amico simpaticone ha letto il messaggio al posto suo e l'ha cancellato;


N.5 L'ha rapito una banda di indigeni;


N.6 Semplicemente non vuole che lo chiami (magari si sta già trombando un'altra).


O magari tutte le ipotesi sono sbagliate, che ne so... Voi che ne pensate? A parte tutto ho fatto solo ciò che sentivo e non credo di avergli dato l'impressione di volerlo controllare...Ecco ditemi la verità...fatelo soavemente però


 


 

6 commenti:

  1. come può essere ke non ha ancora acceso il cellulare, come può essere ke non vuole sentirti.... ma una cosa è certa:non puoi mica sprecare le giornate ad aspettare ke il signorino si degni di rispondere! Esci,ke fuori c'è una bella giornata!

    RispondiElimina
  2. Come può essere ke non ha acceso il cellulare come può essere ke non vuole sentirti... una cosa è certa,non puoi sprecare le giornate aspettando ke il signorino si degni di risponderti! Esci ke fuori c'è una bella giornata!

    RispondiElimina
  3. io credo tu abbia fatto la cosa giusta. nelle relazioni tutto va fatto se è sentito, tutto!
    io spero per te sia l'ipotesi "no credito" o quella "cellulare spento".
    ad ogni modo mantieni la calma e non fare di lui il tuo pensiero fisso altrimenti è la fine. (e te lo dice una che per pensieri fissi ce la sa -.-' ).
    rispondendo al commento sul mio post ti dico che il trombamico ci sarebbe anche, ma non ci riesco. è più forte di me. ho bisogno di una relazione e non di un amico con cui passare pezzi della mia giornata.
    forse ho solo visto troppi telefilm da piccola e il mondo invece non va così, chissà...

    RispondiElimina
  4. Noi donne siamo davvero dei geni quando si tratta di complicarsi la vita.Già solo passare ore a scovare tutte le ipotesi possibili per giustificare un suo mancato sms dice tutto.E nessuna è immune.E' la natura femminile...

    Non so quale sia il motivo della sua non risposta ma non è certo automatico che ti stia già tradendo solo perchè non risponde.

    Diciamo che condivido il pensiero di poisonzula.

    RispondiElimina
  5. ...più vado avanti più penso che gli uomini sono inumani(si dice?)...wega.

    RispondiElimina
  6. la verità è che ti stai facendo troppi trip mentali su qualcuno che forse nemmeno li merita...

    RispondiElimina