Sono trascorsi tre mesi dall'ultima volta che avevo visto il mio Principe. Due mesi insieme, splendidi, finiti di botto, nessuno sa perchè, nel silenzio. Semplicemente dovevamo incontrarci per chiarire, ed entrambi ci siamo incollati la lingua al palato.
Tre mesi nell'illusione che non me ne importasse più di tanto. Ma me ne importava, me ne importa. Stranamente nessun altro mi interessava, nessun altro, anche il più carino e gentile riusciva ad interessarmi anche un minimo. La testa sempre sul Principe. "Passerà" mi dicevo. Ma non passa. Così ecco la cagata dell'anno. Mi ci sono voluti solo tre mesi per capire che per me non è finita proprio. Un paio di settimane a piangere e a non mangiare quasi nulla (la mia dieta di ieri è stato un toast. Non si può dire che non aiuti per la prova costume), a non dormire e anche quando dormo invariabilmente il mio subconscio complotta e sogno lui.
Così ieri ho preso in mano il telefono e gli ho chiesto di vederci. Risposta "Sì, un momento si può trovare". Da quel momento è stata lo scivolare dal riso al pianto in tre nanosecondi. Ancora non so dove nè quando ci incontreremo, ma vivo in uno stato iperteso in cui ogni testa nera e riccia assume la sua forma, ogni sms o chiamata che mi arriva mi fa sussultare. Senza contare che non so neppure quello che gli dirò. Perchè dovrei dire "Mah...Sai, ci ho impiegato tre mesi, e finalmente sono arrivata all'idea che sono innamorata di te."
Due mesi. E gli effetti sono stati devastanti. Proprio io, che non me ne fregava niente di avere il fidanzato, di trovare qualcuno, una sera ho incontrato lui. Non ne ero convinta. Ho giocato a fare la stronza distaccata. Il risultato finale è quello di oggi. Inappetente e insonne, in attesa della sentenza di morte.
e poi un bel giorno,mentre passeggi per la tua città,parlando dei tuoi cazzi con la tua migliore amica scorgi da lontano un volto che ti penetra allo stesso modo di una freccia RobinHooddiana.
RispondiEliminaE da quel giorno ''l'altro'' scomparirà magicamente...e non ci farai nemmeno caso...l'attenzione passerà sull'argomento ''chicazzoèquellodevoconoscerloimmediatamente''
LO GIURO
due mesi possono essere + devastanti di due anni...
RispondiEliminaMEGLIO PARLARGLI ANCHE A COSTO DI UN RIFIUTO KE AVERE RIMPIANTI.... ALMENO POTRAI DIRE DI AVERCI PROVATO, E POI KI LO SA... MAGARI FINISCE BENE! IN BOCCA AL LUPO!
RispondiEliminagià...quoto bageisha, spero arrivi anche per me quella frecciazza all'improvviso a rompere la quiete...
RispondiEliminaQua siamo tutte nella stessa barca...dai ragazze ce la possiamo fare...
RispondiEliminaIo a volte per rendermi conto che la cosa troverà fine in un modo o nell'altro, mi immagino tra un paio d' anni: le cose si saranno smosse, per l'amor del cielo! Logico che auguro a tutte noi che le cose si smuovano mooooolto prima!
Cmq hai tutta la mia solidarietà...
le cose da dire vengono da sole..
RispondiEliminal'importante credo sia tirare fuori tutto. dall'inizio alla fine.
vedrai che andrà tutto bene!^^ buona fortuna!
quoto cerveza pure io...succederà qualcosa che ti farà capire che le lacrime e le notti insonni sono state solo tempo perso....xkè cavolo...non te ne fregherà + nulla di lui...e ti assicuro che succederà....
RispondiEliminavolevo dire Bageisha, ma sono una rimasta XD
RispondiEliminaè che mi ami troppo XD
RispondiElimina