lunedì 16 giugno 2008

Una data: 5 luglio!!

Carissime! Oggi ho finalmente ricevuto un segno divino...


Il "mio" bel tenebroso finalmente torna a casa, tra poco più di due settimane. Mi aveva comunicato la decisione di tornare già da qualche giorno fa ma io stavo aspettando questa conferma da quel preciso istante.


Non so dirvi come mi sento. Sono passati quasi tre mesi da quella lontana sera in cui ci siamo salutati "senza farci promesse" ed io che segretamente avevo paura che fino a settembre tante, troppe cose sarebbero cambiate, soprattutto da parte sua. Ma mi sono accorta con mia enorme sorpresa che non è così.


La distanza ci ha ovviamente allontanati un po', ma è normale che dopo tre mesi che non ci si vede ci sia un po' di freddezza, soprattutto per sms. Ma so che lui ha voglia di vedermi, quasi quanta io ne ho di rivedere lui. Ora... il motivo per cui vuole rivedermi sono affari suoi (e anche miei...A BREVE FUORI DALLA DIAS!!) ...bè dai scherzo... ma allo stesso tempo sono realista. Lui vive alla giornata, e sto imparando anch'io: per ora ci vediamo e poi capiremo se abbiamo intenzione entrambi di restare a casa stavolta e magari iniziare un percorso insieme... Per quanto mi riguarda sono pronta a questo passo.


Ma per quanto patetico possa sembrare patetico, melodrammatico o quello che volete, la cosa che mi gratifica di più è che, CONTRARIAMENTE ALLE ASPETTATIVE, il mio piccolo sogno del ragazzo che mi stringe la mano e che mi porta i fiori alla laurea potrebbe avverarsi XD XD XD (già me lo vedo bello alto e abbronzato che arriva verso di me con il sottofondo della musica di Enya come Raoul Bova che esce dal mare in Questo piccolo grande amore... bè dai non che lui sia proprio il sosia di Raoul eh   °___°) XD XD XD


Ho quasi paura a dirlo... forse per una volta le cose potrebbero andare per il verso giusto!

8 commenti:

  1. Spero per te che tutto vada bene, lo spero sul serio... =)

    RispondiElimina
  2. incrociamo le dita, dai! si aspettano belle notizie!

    RispondiElimina
  3. visto che hai paura non dirlo ,siccome lo hai detto ora comincia ad aver paura. lo sappiamo tutti anzi lo sapete voi che le promesse sono un punto d'arrivo per voi e un punto per saltare di palo in frasca per noi. Se lui vive alla giornata,ed io fossi in te, la proposta del governo di togliere le bagasce di strada l'abbraccerei in toto. Meno bagasce dalle strade più amoruccio mio. :=DD

    RispondiElimina
  4. Pad...
    se vuuoi che ti dica , non preoccuparti vedrai appena ti guarderà negli occhi vedrà una parte di se riflessa in te , o speriano che si accorga di aver trovato una perla veramente speciale, basta dirlo e le leccate di culo riesco a farle anch'io.

    avantè

    RispondiElimina
  5. 5 Luglio...si sposa mia sorella!! ;)
    Dai che andrà tutto per il meglio...te lo auguro di cuore...

    RispondiElimina
  6. Speriamo :)
    E auguroni a tua sorella ;)

    RispondiElimina