Avevo deciso di sparire per un po' dalla sua vita dato che avevo esaurito le spremute di cuore e invece quest'estate voglio godermela e/o innamorarmi.
Per cui dopo l'ennesima volta che l'avevo chiamato (sempre in Corsica eh -.- )e mi aveva detto "sì scusami sto lavorando, ci sentiamo dopo" che tradotto in italiano vuol dire "ora non rompere se vuoi chiamami più tardi... ovviamente chiama tu eh" avevo deciso che mi sono fracassata i cosiddetti. Per cui o impara anche lui a farsi sentire o io la smetto di chiamarlo.
E fu così che ha seguitato per alcuni giorni a squillarmi. Ed io zero risposte.
Oggi mi arriva l'sms: "Ma sei per caso arrabbiata con me? Dimmi se ti ho fatto qualcosa...! Cmq credo di lasciare tutto e tornare a casa a fine mese"
Ma noooo ma cosa ti fa pensare che io sia arrabbiata con te.... arrabbiata no, ma mi sono un pochino rotta di essere l'unica a cui importi qualcosa di mantenere i contatti... questo avrei dovuto dirgli... ma gli ho solo detto che non sono arrabbiata con lui e che ho avuto un sacco da fare (il che è verissimo, sono super impegnata con sta cazzo di tesi).
Morale della favola: la finta indifferenza paga. Sempre!
Bye girls!!
Concordo. Io lo dico in maniera meno poetica però: ricorda che un perlo di figa tira più di un carro di buoi XD
RispondiEliminafatti desiderare ;)
è vero...però che palle tutte ste strategie...
RispondiEliminae se da soli non ci arrivano...
RispondiEliminaDopo aver compilato il manifesto di single forever, hai mai pensato di estenderlo ad una nuovissima condizione ? Zitella rancorosa. ))
RispondiEliminaCaro Schopenhauer le tue perle di saggezza stanno facendo vacillare le mie certezze di donna single dall'inarrivabile sciccheria XD
RispondiElimina