Ragazze sto davvero toccando il fondo.
Ormai manca poco al suo ritorno, ma questo evento è stato avvolto da un silenzio di tomba. Nessun messaggio, neanche più uno squillo. Tento di giustificarlo dicendomi che questa settimana sarà impegnatissimo visto che è l'ultima prima della partenza, ma mento a me stessa per trovare il modo per discolparlo.
Lui impegnatissimo? Ma per piacere! Ed io allora che ho la seduta di laurea tra pochissimo e sono sull'orlo di una crisi di nervi?
Questo silenzio mi sta facendo male. Più di quanto vorrei. Più di quanto dovrebbe.
E ci vuole tanto a capire che un suo qualsivoglia cenno di vita mi farebbe cazzutissimamente piacere? Ma dico da solo non ci arriva con il suo cervellino? A quanto pare no.
Credo che a sto punto non ci sia niente da aggiungere. Non mi voglio fasciare la testa prima di rompermela. Però non voglio neanche dare il mio cuore (nè altro, ben inteso) in pasto ai lupi un'altra volta. Aspetto di vedere come andrà al suo ritorno, se almeno allora la sua voglia di vedermi sarà un voler stare con me o semplicemente un voler dare sfogo ai suoi istinti.
Vorrei solo che quello che faccio con lui fosse amore, non sesso.
E' chiedere troppo?
Evidentemente sì.
Guarda.. secondo me cercare di giustificarlo è inutile fa solo male a te stessa. Meglio rimandare tutto al suo ritorno (e si, non è facile) allora le cose si chiariranno e tu potrai sentire magari, dentro di te... se vuoi dare ancora il "cuore in pasto ai lupi"
RispondiEliminaE no, non è chiedere troppo. Un abbraccio!
stringi i denti e vedi che fa..se continua ad ignorarti..beh..
RispondiEliminachiusa una porta si apre un portone..
non possiamo rovinarci la vita per un uomo..no?
Sono d'accordo con BabyDiabolika.
RispondiEliminaSe, come dici, potrebbe esserci il rischio che lui voglia solo dar sfogo ai suoi istinti beh... quella è la porta.