Amen.
Sono andata a spiare il facebook di UDF, la mia ultima "sconquista", da quello della mia amichetta: non ci trovo nulla di eticamente scorretto dal momento che lui sa che io ho la di lei password, e dal momento che anche lui, in un modo o nell'altro, qualche tempo fa mi spiava dal contatto del suo amico figo che io ero riluttante a cancellare. Riluttante in quanto, every now and then, mi andavo a guardare le sue foto di immensa figaggine e pensavo diomio quant'è figo 'sto figo, mica pensavo che esistessero persone così fighe nella vita reale. Però poi alla fine nonostante fosse figo l'ho cancellato. Ho un figo in meno tra i contatti di feisbuc
But big girls don't cry (e se conosco una canzone della Fergie non è colpa mia, ma delle mie coinquiline e dei loro gusti musicali di questa cippa)
Ho spiato e ho visto che ha pubblicato un video. Finora non è che mi scippassi i capelli per la fine della nostra storia, certo ci avevo creduto e anche molto, mi sono persino recata due volte in quell'Averno (da non confondersi con l'amaro) di città dove vive e dove in ventisei anni di vita non avevo mai - saggiamente - messo piede. Però insomma ci pensavo, a lui, con una vaga eco di nostalgia.
Fino ad oggi pomeriggio.
Ho visto un video: inizia con altri due amici suoi (non male neanche loro, in effetti...). Finisce con lui. Non me lo ricordavo così.
E'...
E'...
Come dire...
Brutto.
Mammamiacheimpressione.
Blob.
Aiuto.
Scappiamo.
Ho tirato un sospiro di sollievo, ho guardato con affetto la scatola di preservativi intonsa da luglio e ho pensato che in fondo tutto è ben quel che finisce bene.
ahahahah che ridere! no davvero complimenti per l'esposizione! :D
RispondiEliminaTesora, io già ti adoro! ;)
RispondiEliminaehm, grazie :)
RispondiEliminala mia perfida amica ha messo come stato di msn: "sorridi... hai scoperto che è un mostro!":
avrei dovuto usarlo come titolo ma sono rinco e l'ho postato così com'era.
però ora ve l'ho rivelato e quindi nell'intimo del vostro cuore, quando penserete a questo post apparentemente senza titolo, saprete comunque dargli un nome.
oggi è la giornata di rivincita sui fantasmi degli ex?
RispondiEliminaIo però sono crudele,perchè non avevo proprio bisogno di vincere niente!
Ma sono un'ingorda :)
Ogni tanto stare con qualcuno
"non proprio figo" è una buona idea
per garantirsi futuri bei momenti,
come quando trovi 10euro nella tasca del giubbino invernale :)
E' successo anche a me, spesso.
RispondiEliminaUna volta con Tom Cruise.
Una volta ho aperto gli occhi e ho fissato la parete piena di suoi poster.
Ho pensato: "Ma questo che cazzo si ride" e ho li ho staccati tutti.
Si, ma dicci anche qualcosa di te!
RispondiElimina