domenica 8 novembre 2009

Pay Attention

 












Zitelle e non, è ufficiale: Zula si è fidanzata!

Ebbene sì, mi son fatta fregare anche io care mie.
A dire il vero non è esattamente una notizia di giornata. È passato quasi un mese oramai. So che può sembrare poco, ma credetemi che per me è già tanto stare insieme a qualcuno. Non sono mai stata fidanzata sin ora, non ho mai avuto un ragazzo nel senso proprio del termine.
Ho temporeggiato a dare la lieta notizia per svariati motivi: una delle bridget conosce personalmente il fanciullo; sono spaventata che le cose non abbiamo esito positivo; lui è uno splinderiano e suppongo bazzichi sul club di tanto in tanto (dato il link dal mio blog verso il club); and much more!
Per chi avesse seguito le vicende dei post precedenti, sì: è proprio il pocomenocheventenne! Ha vinto lui, almeno così dice. Ma penso piuttosto che sia stata io a vincere.
È una storia strana la nostra, non di certo una storia da film. Ci sono gli alti e i bassi, ci sono le risa e le lacrime (le mie). E c'è la paura di sbagliare. C'è la nostalgia di qualcosa ancora troppo vicina. C'è la paura di spezzargli il cuore, perché il mio è già spezzato e non sarebbe una novità soffrire.
C'è però tanta voglia di attraversare Catania a piedi facendomi più di 5 km solo per andarlo a trovare. C'è la volontà di farmi prendere in giro per la mia "goffaggine inaudita" [cit.]. C'è la voglia di non arrendermi prima di capire quanto posso dare a questa persona e quando posso ricevere.
Potrebbe finire anche domani per quanto ne so io. Oramai non mi stupisco più di niente. Ma intanto voglio vivere.

PS: ha dei capelli osceni! u.u

10 commenti:

  1. Sai già che "tifavo" per lui.
    Dico solo che per me avete vinto entrambi :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Augurissimi Giulia!
    Il tuo esser così gentile e delicata, il tuo entusiasmo, e la tua voglia di costruire per il bene non faranno altro che donarti un futuro roseo.
    Sono felice per te!
    Un forte abbraccio.
    Cristian.

    RispondiElimina
  3. Evitiamo i nomi propri per favore. Se vengono usati dei nicknames un motivo c'è.

    Cara LTfgg, siete in molti quelli che "tifate" per lui, chissà se qualcuno resterà dalla mia parte o se ne uscirò come la stronza di turno.

    Caro Antonio,ti ringrazio per gli auguri e per le parole di belle speranze. Io vivo giorno per giorno perché non si può programmare un futuro. Si può però liberare la mente e lassciarsi andare a qualcosa di bello.
    Cordiali bacini.

    RispondiElimina
  4.  "cordiali bacini" è favoloso ahah!

    Comunque cara Zula, perché dovresti essere stronza?
    Viviti questa storia come viene e sii sempre sincera. E' questo che conta. Anche perché pocomenocheventenne era al corrente del tuo amore precedente che ti ha spezzato il cuore, e quindi...
    magari sarà in grado di ricucirlo ;)

    Bacioni cordialissimi :D

    RispondiElimina
  5. Naturalmente contenta per te, Zula! :)
    Tifo per la vostra storia e concordo con Ltfgg aggiungo che è meglio se non ci ricami troppo su, vivila così come viene e penso che te la godrai di più poi se pocomenocheventenne è a conoscenza della situazione precedente, chi meglio di lui potrà aiutarti a lasciare tutto alle spalle?

    RispondiElimina
  6.  Vai così Zula ;)
    sono felice per te! 

    RispondiElimina
  7. :) Ha vinto la voglia di star bene e si, hai vinto tu!
    Sono felice per te, davvero!

    RispondiElimina
  8. E' vero, lo conosco di persona. E non solo, è anche un mio carissimo amico.
    E queste frasi potrebbero suonare come una minaccia, ma non lo sono, e tu lo sai. Sono felice per voi, avete vinto entrambi.
    Godetevi tutto, godetevelo fino in fondo.

    :)

    RispondiElimina
  9. Sì, ce la godiamo... pensando a te! XD

    RispondiElimina
  10. Il 2009 ha portato belle novità a tante Bridgets e ne sono felice. E brava Zula! :)

    Dawning

    RispondiElimina