Mi sono venute in mente tante di quelle cose successe prima di questo "presente" che sto vivendo adesso, con una persona che finalmente mi ama per quella che sono, con un bagaglio di esperienze che mi soddisfa e che un giorno mi farà sentire fiera di me stessa.
Gli errori che ho fatto nella vita sono stati tanti.
Non mi piace pentirmi delle cose che ho fatto nel mio passato. In genere non lo faccio mai. Tranne una volta.
Sono uscita pulita da tante situazioni, non ultima quella in cui il mio "corteggiatore" era fidanzato e voleva solo scoparmi, mentre io ho rifiutato perchè a me solo il sesso non bastava. L'umiliazione di perderlo dopo che aveva ottenuto quello che voleva sarebbe stata troppo grande.
Ma una volta mi sono pentita.
Mi sono pentita della mia prima volta.
E' brutto da dire, ma è così. E purtroppo mi capita spesso di pensarci, e ogni volta mi odio.
La tipica ragazzina che si fa usare dell'arrapato di turno.
L'arrapato-stronzo-finto bravo ragazzo che ti riempie di attenzioni. Che ti manda i messaggini che tutte le ragazze vogliono ricevere. Che ti dice che da tempo non trovava una come te. Che ti racconta che ha paura di innamorarsi, che è stato ferito tante volte, ma non smette di credere nel grande amore. Che ti dice che da te non cerca sesso, che sa che sei vergine e non spera che tu vorrai fare l'amore con lui, ma se lo farai sarà un grande onore per lui e sarà solo perchè tu l'hai deciso.
Dopo qualche giorno ti dice che lui partirà e non vuole storie a distanza, ma quando tornerà se ne potrà parlare.
Lui che fa km e km per te, per venire a trovarti e passare tempo con te.
Tu che ormai credi a tutto, sei diventata cieca perchè quasi lo ami, e credi che non potrebbe farti del male.
Tu che quella sera lo stupisci, porgendogli un preservativo e dicendogli che vuoi essere sua completamente.
Lui che finge di non volerlo fare e tu che insisti, convinta al 100%: anzi, il fatto che lui non sia sicuro di volerlo fare, lo fa apparire come un santo ai tuoi occhi.
Lui che si riveste dopo pochi minuti e ti accompagna; lui che si fa sentire sempre meno, che parte dopo averti scopata ancora una volta ed essersi rivestito ancora più velocemente.
Lui che sparisce per mesi e si fa risentire solo quando torna, perchè ha voglia di scopare ancora.
Io che mi chiedo perchè sia successo proprio a me, perchè ho ceduto all'impulso di essere sua, dopo che ho rifiutato altre occasioni con ragazzi che magari mi avrebbero trattata meglio.
I misteri della vita...
E' brutto pentirsi, lo so.
Ma ricordo ancora quegli istanti, lui dentro di me, il suo rivestirsi così veloce e brusco.
Ed il suo farmi diventare donna nel modo peggiore: essendo usata, nell'illusione di essere amata.
E ora non mi chiedete se e perchè poi sono diventata stronza fino a trovare la persona che davvero mi merita.
Il guaio è che poi si è stronze con chi non lo merita....perchè siamo ferite da gente così e ci difendiamo sempre e comunque....
RispondiEliminaSpero di trovare anche io una persona che mi ama e mi merita come l'hai trovata tu....
io non mi sono MAI pentita di aver dato la mia verginità ad un mio compagno di classe del liceo...lui era vergine come me ed ho sempre creduto e continuo a credere fosse vero amore...peccato che vergognandosi di me perchè ero "troppo alta" e lui un nanetto di cacca pensò bene di fidanzarsi con una quindicenne che non gliela dava , continuando dunque a scopare con me...che poverella presa dal primo amore ci stavo...
RispondiEliminaAlla fine tante cose nella vita amorosa ci umiliano e ci fanno sentire così piccole e prive di senno...ma sta a noi vivere nella consapevolezza di esser sempre superiori alle schifezze che ci vengono fatte...o a volte chiederci se alla fine non siamo noi ad essere bastarde...così tanto da meritare una contropartita...alla fine ciò che fai ti verrà fatto...eheheh
Cara Mo, sono convinta che anche tu troverai la persona giusta. Lo so, sembrano frasi fatte, ed anch'io le odiavo fino a poco tempo fa. Ma è vero: l'amore arriva quando meno te lo aspetti.
RispondiEliminaIo avevo smesso da tempo di aspettarlo... eppure alla fine è arrivato!
E quando ero giù pensavo sempre alla nonna di una mia amica, che si è risposata per la seconda volta a 85 anni ;)
Cara Medea: io sono diventata stronza dopo aver avuto un sacco di in***ate e non prima... Sono contenta che tu abbia fatto l'amore per la prima volta con una persona di cui eri innamorata, ma per me non è così: l'ho fatto perchè mi stavo innamorando, ma lui da me voleva solo questo... ecco perchè mi sono pentita.
Ma dopotutto è un'altra esperienza che mi ha fatto crescere...
Il 90% delle ragazze si pente della sua prima volta. Io un pò me ne pento, ma sinceramente me ne frego in abbondanza, non ho mai dato importanza alla prima volta, era solo un impiccio. Si da importanza all'ultima.
RispondiEliminaCerveza