martedì 15 aprile 2008

Ciao a tutte!!

Ciao a tutte ragazze! Vi seguo da qualche giorno e non ho potuto fare a meno di desiderare fortemente di entrare a far parte del club, se non altro per trovare un po' di sana solidarietà femminile che al tempo d'oggi è quello che mi fa vedere positivo!!!
Questo post di presentazione è giusto uno spunto, sono appena tornata a casa da una serata mmmh come dire...lasciamo perdere... e sono stanca morta, domani mi aspetta la sveglia alle 7.30 ed una fantastica giornata di lavoro, du palle...


Che dire! Vivo a Milano da un po', sono single per scelta (mia ma anche sua) dopo un mese di intensa relazione del tipo io-parto-tu-pure-le-storie-a-distanza-sono-na-cazzata-lasciamo-perdere-che-è-meglio, me la sono vissuta finchè è durata, ma sapete, a volte per quanto una è forte ti prende una cosa lì che proprio non va via a pensare che lui chissà dov'è con chi è che fa...


Soprattutto perchè col tempo è logico che ci si sente meno, ci si pensa meno, alla fine non ci si caga più...ed io non accetto l'idea di essere per lui una delle tante, dato che lui per me non è stato uno dei tanti! (e poi con calma vi spiegherò anche il perchè).


Senza contare la DIAS in cui entrerò tra pochi giorni....


Per ora è tutto, spero di avervi dato un quadro della mia situazione patetica e disperata, vi abbraccio tutte compagne di pensiero, la vostra nuova Bridget!!

4 commenti: