Cambio l'andazzo paranoico dei miei primi post, vi aggiornerò solo se ci saranno novità significative... Nel frattempo mi godo questo pomeriggio di riposo e mi leggo un bel libro!
"L'amore non fa per me" di Federica Bosco. L'ho comprato ieri (visto il titolo mi sembrava il tipico libro da zitella inacidita
A parer mio è scritto molto bene, sono le peripezie di una ragazza che per amore (e tutto sommato anche per la carriera) si trasferisce in Scozia e deve scontrarsi con una realtà diversa da come se l'immagina; c'è anche l'ex che -come tutti i fantasmi del passato- risorge contribuendo a minare il suo equilibrio già di per sè precario!
Che dire, in un giorno sono già a metà e probabilmente lo finirò entro stasera. Se avete tempo e voglia di leggere una commedia leggera e brillante ve lo consiglio, si finisce tutto d'un fiato e cmq la protagonista è decisamente una Bridget!!
Baciuzzi compagne e buona domenica a tutte!
CARINISSIMO il vostro blog!!!
RispondiEliminaAdoro Bridget Jones e mi ci rispecchio un bel po'...ma purtroppo non posso far parte di questo club,perchè anche io ho trovato il mio Mark Darcy...ma non disperate,dopo lunghe peripezie e tante lacrime e pianti,lo troverete...
A presto
Tranquilla, non siamo assolutamente delle Desperate Housewives, anzi!! A parte qualche momento di sconforto che può capitare siamo felici della nostra condizione, e cmq ci sono tante ragazze "fidanzate" (ohmmamma che parolone!!) nel nostro blog!
RispondiEliminaL'ho letto...molto carino! :D
RispondiElimina...sicuramente il tuo post non è simil-depressivo...ma sembra tu l'abbia scritto per postare e basta...non è colpa tua...è il regolamento...io ti farei esprimere ciò che hai dentro se il regolamento fosse fatto da me...ma questo non è il mio blog.wega.
RispondiEliminaPerchè sembra che io l'abbia scritto per postare e basta?
RispondiEliminama ritrova l'ex in Scozia??? ma se non è sfiga questa!
RispondiElimina...perchè è giusto esprimere se stesse nel bene e nel male..senza giustificare il tuo stato d'animo...forse sbaglio,e se sbaglio mi scuso,la mia non voleva essere una critica,ma un incoraggiamento.wega.
RispondiEliminaCondivido la tua scelta: nei momenti tristi un libro è quel che ci vuole, speriamo che ci sia un lieto fine....
RispondiEliminaNo, non ritrova l'ex in Scozia, è lui che la va a trovare apposta da New York...per la serie "anche se non sei più mia ti considero una mia proprietà"... cmq il libro è carinissimo anche se la fine mi ha lasciata un po' perplessa :-/
RispondiEliminaPerò! Sembra carino...Magari lo compro.
RispondiEliminaperché che succede alla fine? torna col suo ex? °_°
RispondiEliminammmmh meglio non svelare la fine in caso qualcuna lo volesse leggere :-P
RispondiElimina