lunedì 28 aprile 2008

Mmmmmh

Sto seriamente valutando la possibilità di uscire di casa e fare come quella della pubblicità di qualche anno fa: "Esco e vado col primo che incontro!!!"


Oh ragà ma è possibile che in questa città non ho ancora trovato un tipo scopabile?? Ho bisogno di svagare la mente.... e il corpo  e poi dopo una sana scopata i problemi si vedono da un punto di vista diverso, non credete??


Anche perchè non ne posso più di avere la mente concentrata su un punto fisso e una persona sola...


Per fortuna per il weekend mi faccio un viaggetto... chissà non sia l'occasione per conoscere qualcuno di interessante (oltre a vedere le solite patetiche facce), mi serve una botta di autostima che solo un ragazzo zerbino può dare!!


E poi gli italiani sarebbero grandi amatori...mah sarà il posto dove sto io ma qua se ne stanno tutti per i cazzi loro! Dov'è finito l'italiano macho e conquistatore??

7 commenti:

  1. Dov'è finito l'italiano macho e conquistatore??

    Eh, dov'è finito???
    Se ne trovi uno (giustamente lo terrai per te .. eheheh), se fosse invece accompagnato da un fratello, cugino, amico ecc ecc. fai un fischio!
    :D

    RispondiElimina
  2. Quoto Logica Lineare!!! fischia forte!!!

    RispondiElimina
  3. La seconda guerra mondiale se li è portati via tutti purtroppo

    RispondiElimina
  4. leggende narrano ke ne esiste una piccola comunità nell'entroterra della foresta amazzonica...ma si sa...le leggende hanno solo una piccola parte di verità...e credo ke questa si riferisca al fatto ke esista la foresta amazzonica XD

    RispondiElimina
  5. stessa storia che per gli spagnoli calienti: leggende metropolitane messe in giro dai diretti interessati!

    RispondiElimina
  6. ho smesso di credere nel macho italiano e in babbo natale a 5 anni -.- (e dopo il mio ex soprattutto XD)

    RispondiElimina
  7. Più si cerca, meno si trova. Di tipi scopabili anche ne trovo, ma quando aprono bocca la mia libido scende sotto i piedi. Non sono in grado di andare con un bellissimo idiota. Credo di rimetterci in autostima.

    RispondiElimina