venerdì 13 giugno 2008

se questa non è sfiga...

Ma perché sono la persona sentimentalmente più sfigata dell’intero globo? Sarà colpa di qualche strana congiunzione astrale, è sicuro! =D


Mercoledì e oggi ho avuto due esami di inglese, ho rivisto un mio collega –che non mi è indifferente-: abbiamo parlato un bel po’, si è anche interessato a me, però non al punto tale da permettermi di fare qualche passo avanti, anche se minimo.


Stamattina ero euforica all’idea di andare all’università:capelli pulitissimi e lucidi, maglietta fescion, trucco perfetto (che neanche il sabato sera), orecchinazzi, profumo. Arrivò all’università e lui è stato il primo che ho visto: abbiamo parlato di esami, risultati, mi ha dato dei consigli per il prossimo esame.


Si ok, negli ultimi tempi abbiamo un po’ più confidenza, ma proprio ora che parliamo di più e ci stiamo lentamente avvicinando, finiscono le lezioni e questo vuol dire che lo rivedrò ad ottobre (o durante qualche esame, ma in quel caso il nervosismo sarebbe troppo per poter dialogare in santa pace)… PERCHè???


posso fregiarmi del titolo di Miss sfiga per il 2008 e per gli anni a venire?



ps. Sex and the City è un film spettacolare!

11 commenti:

  1. Non è una cattiva idea quella di Paddozza.
    io però mi farei un paio di ragazzi quest'estate e poi a ottobre si vede XD
    mai perder tempo!

    RispondiElimina
  2. Studiare insieme sarebbe una bella idea, ma non sempre è fattibile... Io ho studiato nella mia città, Milano, ma la maggior parte dei miei compagni di università erano di fuori (Varese, Como, Mantova), quindi farsi il viaggio per studiare era cmq perdere almeno due ore di tempo!

    Quindi di dove siete e dov'è l'Università? A queste tre variabili va aggiunto il livello di interesse nei tuoi confronti che deve essere direttamente proporzionale ai km da percorrere (all'aumentare dei km, deve aumentare l'interesse).

    RispondiElimina
  3. avevo pensato a questa ipotesi anche perchè i km da percorrere sarebbero davvero pochi, ma lui ha avuto la BELLISSIMA idea di darsi le 3 materie che sto preparando io ora e,siccome sta preparando altre materie, non si può fare niente. ah, destino crudele!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, non crucciarti se sei sfigata in amore. Presto il livello degli ormoni calerà e, mentre le tue amiche staranno in casa a lavare e cucinare, tu a 40 anni sarai libera e bella, invece di avere un marito a mo' di palla al piede.

    Ciaoo!!

    RispondiElimina
  5. Cattivissima: hai appena descritto il mio sogno! *_*

    RispondiElimina
  6. x cattivissima
    è vero, alcuni mariti sono delle palle al piede, ma dopo un po' ci si stanca di fare le ragazzine e continuare a "divertirsi" per forza... che è più faticoso di quel che si pensi!

    RispondiElimina
  7. se così fosse il numero di divorzi non sarebbe così alto :P

    RispondiElimina
  8. maaa chiedergli il numero e uscirci ogni tanto senza levarti lo sfizio di uscire anche con altri?

    RispondiElimina
  9. ...chennesai che non si attiva anche lui per rivederti? ;) (moemi in ottimist mode...)

    RispondiElimina
  10. moemi, è quello che voglio pensare! :)

    quanto a chiedergli il numero, ormai è troppo tardi, visto che le lezioni sono finite e non abbiamo esami in comune da dare. però ovviamente continuo a guardarmi intorno, eccome se lo faccio!

    RispondiElimina
  11. Ma chiedergli il numero con la scusa di fotocopie o appunti da passare e cominciare a scambiarsi sms???

    RispondiElimina