venerdì 6 novembre 2009

Voglia di far cazzate

Eh, sì, la DIAS è una brutta bestia. E alla lunga può dare effetti collaterali come lo stato semicomatoso dei sensi. E' così che mi sento io ultimamente.
Priva di fantasie o desideri.
La Mo che scriveva racconti erotici è un lontano ricordo, anzi mi chiedo chi diavolo fosse.

Tutto ciò più o meno fino a ieri.
Sotto i suoi occhi arrossivo, sudavo, le guance calde, il respiro un pò trattenuto, deglutivo a raffica e nella mia mente si proiettavano immagini decisamente osè che sono certa mi si leggessero in faccia.
E Romeo (lo chiamerò così, come il gattone della Disney, perchè Romeo è davvero un micione a volte) brutto disgraziato, che infilava ancora queste frasi nel discorso....che le 35enni sono proprio le sue prede preferite, che è contento che io non abbia circa 28 anni come credeva lui (cmq non è che non faccia piacere sembrare più giovane...in genere ne sono contenta), che sono più donne e in fatto di sesso sono diverse....e via così.

Sì, Sì, lo so, lo so, se lo vedessi con gli occhi della Rossa, per me non sarebbe che un viscido maiale cornificatore che ci prova con le sue clienti, ma io sono io, a me l'uomo proibito e maiale fa sangue e per quanto io sappia che è una macchietta patetica e bastarda, non riesco a non desiderare che mi porti nel retro del suo bar e faccia il mandrillo con me.

Ho voglia di scoprire cosa gli abbia insegnato tutta quella esperienza che millanta, ho voglia di sentire la sua voce mentre mi convince ad osare, ho voglia e basta. Ho voglia di fare una cazzata. Non sarebbe la prima volta che faccio una cazzata simile.
Ho questa strana deviazione mentale che mi suggerisce che quando uno è puttaniere e cornificatore di fama e professione, non dovrei sentirmi in colpa più di tanto se lo uso una volta pure io. E' una cazzata vero?
Sì, lo è. Perchè non si guarda l'uomo d'altri. (in realtà è scritto "la donna"...perchè la donna sì e l'uomo no?)

E insomma sarebbe già una buona notizia allo stato attuale aver voglia di qualcuno. Che non sono del tutto morta. Che la menopausa è lontana.
Insomma ho voglia di Romeo, che c'è di male. E' da quando frequento quel bar che il suo sguardo furbetto mi turba.
Ho voglia di una volta sola però.
Perchè mi son scocciata di queste avventure, che il corpo ha fame e deve pur nutrirsi etc. etc. e poi resto come una baccalà a sentirmi in colpa perchè in fondo lo so che non è l'uomo giusto per me e il più delle volte nemmeno l'amante giusto...(purtroppo ho avuto un ex che sapeva letteramente farmi impazzire a letto e non ne ho più trovati come lui)...

Uffa. Ho la sensazione che farò una cazzata fino alla fine.
Forse dovrei cambiare bar.

5 commenti:

  1. L'importante è che non te ne innamori: quella sarebbe la cazzata più grossa di tutte! :)
    Poi.. BUTTATIIIIII! 

    RispondiElimina
  2. Tranquilla....quello sarebbe davvero difficile! se c'è una cosa che sembra più "addormentata" dei miei sensi, quello è il mio cuore... eppoi, l'uomo impegnato ce l'ho già nel mio album di figurine! ;)

    RispondiElimina
  3. Paddozza ci son già passata anche io in realtà...son stati mesi di felicità assoluta (perchè me ne ero innamorata sul serio) e pianti dolorosi....  stavolte non me ne frega poi tanto, ma quella frase in fondo ( "non fare a un'altra...") è quella l'unica cosa che mi frena davvero...

    RispondiElimina
  4. Sessone acrobatico tra fiumi di cappuccino!
    Io sono la regina delle cazzate, quindi cara, fai quello che ti dice la "testa" in quel momento. Divertiti e poi in caso cambia bar! XD

    RispondiElimina
  5. Concordo (ritardatariamente) con Poisonzula: prenditi quello che vuoi, e se la lei è cieca e/o le sta bene così, non è un problema tuo, non è che viviamo in un mondo di fanciulline ingenue e timorate di Dio da proteggere...

    Quindi va', e sii felice (ammesso che tu non l'abbia già fatto nel frattempo)

    RispondiElimina