lunedì 22 novembre 2010

chocolate please!


Approfitto per fare una pausa dal mio NON-STUDIO per scrivere un post, dato che sono mesi che non lo faccio... dovrei anche prepararmi psicologicamente per il colloquio (il mio primo colloquio!) ma preferisco cazzeggiare, ché il cazzeggio è una religione e io sono la prima credente praticante e mi hanno insegnato che non si girano le spalle alla propria religione. 

Inoltre, nonostante io viva nell'isola a tre punte, (quindi decisamente più vicina all'Africa che al freddo continente europeo) a quanto pare non sono autorizzata a pretendere temperature miti anche d'inverno. In altre parole? Sto congelando, cazzo! E questo poco giova alla mia temporanea condizione di donna mestruata. 
Ma poi, ok, il ciclo ci tocca, i dolori pure, gli sbalzi d'umore pure ma perché infliggerci anche le voglie di una donna gravida? Io mi distruggo facendo Aeroboxe (che è una roba fighissima e brucio più calorie di quelle che mangio) e poi con 2 o 3 giorni di sindrome pre-mestruale e la conseguente voglia di cioccolata anniento il lavoro di una vita... ma perchéééééééééééé? Tipo per esempio due giorni fa ero sola in casa, avevo voglia di cioccolato e niente robe al cioccolato al casa -che poi mia madre non mi ascolta mai quando le parlo ma evidentemente ha sentito benissimo quella mezza volta che le ho detto di non comprare dolci perché "devo condurre una viti sana e il cioccolato può essere un nemico per questo proposito"- e quindi ero disperata e isterica e somigliavo molto ad un tossico in crisi d'astinenza ma questo non ha mosso la pietà della mia austera genitrice che ha pensato bene di farmi soffrire per altre 24 ore (e poi mi chiedono perché sono sempre stronza... indovinate da chi ho preso?) prima di farmi intravedere presenze di cioccolato in casa è solo in quel momento mi sono calmata. 
La vita di una mestruata è davvero dura mie care!

9 commenti:

  1. Però qualcosa mi dice che ti riferisci solo alle voglie di cibo e non ai dolori, agli sbalzi d'umore e alle paranoie pre-durante-post ciclo...

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah... Verissimo e triste!:-( Palestra e dieta per cosa? Mi sono mangiata una barretta di ciccolata in due giorni... Maledetta sindrome premestruale!

    RispondiElimina
  3. Una barretta di cioccolata in due giorni? Dilettante u.u

    RispondiElimina
  4. Oh my God...anche io mi distruggo di Aereobox nel tentativo di eliminare i biscotti al cioccolato che ho divorato in preda ad un attacco di fame chimica.
    Credo che non andrò da nessuna parte continuando così.

    RispondiElimina
  5. Ok, sono una dilettante, ma considerando la dieta e la palestra mi sarei uccisa se avessi peccato ancora di più, :D

    RispondiElimina
  6. Durante il ciclo si desidera più cioccolata poichè contiene serotonina, l'ormone della felicità, carente durante il ciclo (ecchiediamocipperchè!).
    Scritte negli assorbenti Lines docet.
    Per questo prendo la pillola (e perdo peso e cellulite anzichè acquistarle, muahahahaha XD)

    RispondiElimina
  7. Odio le scritte sugli assorbenti...-.-'

    RispondiElimina
  8. Io le adoro invece e spero che ne scrivano di nuove perché le ho già lette tutte e non c'è più gusto ormai!

    RispondiElimina