mercoledì 13 febbraio 2008

Come sentirsi parte di un amore.

Essere molto amica di una coppia. Non una coppia qualsiasi, ma una molto innamorata, che festeggi San Valentino. Inoltre, dev'essere una coppia molto impegnata sul lavoro che non ha possibilità di fare un giro in centro.
Capiterà che Lei ti chieda il favore di acquistarle dell'intimo cuoricioso per Lui, e fin qua, niente di strano: per Lei, tua amica da anni, faresti qualsiasi cosa (e poi, è l'unica possibiltà per il momento, per acquistare dell'intimo maschile per qualcuno... chissà quando ti ricapita...).
Poi capita che Lui ti chiami per chiedere dove trovare quagli oggettini originali che le regali sempre e che le piacciono tanto, e che tu ti offra di andare al negozio per lui a dare un occhiata.
Ed ecco qua.
Senza alcuna spesa da parte tua, solo con l'investimento di un pò del tuo tempo, non solo avrai reso felici dei cari amici, ma avrai anche preso parte alla festa più commerciale dell'anno, che cmq ti fa sentire esclusa perchè sei single da tanto di qual tempo...

(E dulcis in fundo, esaurendo la tua voglia di fare regali comprando quelli altrui, eviterai di fare cazzate, come illudere con un pensierino un ragazzo che è tanto dolce ma che ancora non sai se ti piace fino a quel punto...)

4 commenti:

  1. ma io mi chiedevo... se uno, quando gli si chiede cosa regala alla morosa, risponde:'mabbea! figurati se spendo soldi', vuol dire che si lasceranno?
    (la risposta giusta è 'sì.' u.u)

    RispondiElimina
  2. ma io mi chiedevo... se uno, quando gli si chiede cosa regala alla morosa, risponde:'mabbea! figurati se spendo soldi', vuol dire che si lasceranno?
    (la risposta giusta è 'sì.' u.u)

    RispondiElimina
  3. ma io mi chiedevo... se uno, quando gli si chiede cosa regala alla morosa, risponde:'mabbea! figurati se spendo soldi', vuol dire che si lasceranno?
    (la risposta giusta è 'sì.' u.u)

    RispondiElimina
  4. ma io mi chiedevo... se uno, quando gli si chiede cosa regala alla morosa, risponde:'mabbea! figurati se spendo soldi', vuol dire che si lasceranno?
    (la risposta giusta è 'sì.' u.u)

    RispondiElimina