venerdì 25 aprile 2008

Tutto OK

...la verità che che sto bene così come sto.
Non sono piu tanto disperata... son venuta a patti con la DIAS, ho fatto una chiacchieratina con la mia micetta e siamo giunte a un accordo, ci si arrangia in attesa di qualcosa di bello davvero, perchè così come va adesso non se ne può più e nessuna delle due si accontenterà di una sveltina...
Son tutti pazzi. e vogliono far impazzire anche me.
Insomma, ok. Mettiamo una pietra sul solito diabolico individuo che non si fa mai vivo, quando gli tirerà di nuovo prenderà un palo che se lo ricorda finchè campa.
Ok le solite chiacchiere con le amiche single un pò depresse, vuoi sentire? In fondo, il mio peggio è passato...
Ok i pranzi con le coppie e gli annunci di nuovi matrimoni a cui parteciperò ancora da singolona impenitente...son felice per loro, è una loro scelta, fosse per me continuerei a convivere, che fretta c'è...l'unica cosa che mi secca è partecipare al ricevimento senza qualcuno con cui ballare.
Ok, se il tipo spettacolare presentato da un amico è già impegnato, avrà i suoi difetti che non so, anche se sembra meraviglioso, evidentemente il destino ha deciso così.
Non tanto ok se l'ex insiste con i suoi messaggini del c...o, andasse a quel pese non può pensare che dopo 4 anni io ci starei ancora...ma alla fin fine fa bene al mio ego sentirmi cercata e desiderata.
Ok tutto sapete... son molto easy ultimamente.
Non cerco, se trovo bene se nò amen...ok, tornerò a fare il giro della colonna a s. Nicola, da brava zitella, ma con un bel vuoto dentro, una bella pulizia.
vada come vada...

7 commenti:

  1. Evidentemente la singletudine ti ha maturata.....e poi..guarda il lato positivo... almeno ai matrimoni non ti siedono al tavolo dei bambini solo perchè non sei sposata.....

    RispondiElimina
  2. Evidentemente la singletudine ti ha maturata e poi gurda il lato positivo.... almeno ai matrimoni non ti siedono al tavolo dei bambini solo perchè non sei sposata....

    RispondiElimina
  3. te l'avevo detto che avresti raggiunto la pace dei sensi :P

    RispondiElimina
  4. magari riuscissi ad arrivarci anche io alla pace dei sensi !!! :(

    RispondiElimina
  5. si chiama pace dei sensi o rassegnazione?

    RispondiElimina
  6. Non so se è pace dei sensi o rassegnazione ma è quasi inquietante...;) spero non finisca come nel film di ben stiller - lo spaccacuori ;)

    RispondiElimina
  7. io la pace dei sensi l'ho raggiunta da una vita...non so nemmeno se sono o meno in dias...e sto bene così...

    RispondiElimina