venerdì 18 aprile 2008

A volte ritornano (e peggio di prima)

Considerando che non posto da ben 18 giorni,mi rifaccio viva.
E considerando pure che ho sempre il cuore spezzato decido bene di buttarmi a capofitto in una storia nuova.
Situazione tremenda considerando che lui sta a chilometri e chilometri e chilometri e chilometri di distanza e diciamo anche che non è che sia poi così libero,ecco. -.-
Io lo so che voi, solo voi, potete aiutarmi. (Birra,nutella e patatine a parte).
Quindi donzelle mie, rispolverate i cari vecchi consigli che qui che un ego da far risorgere e una autostima da ricreare.
Confido in voi, io mi accendo una sigaretta e buonanotte a tutte.

5 commenti:

  1. Cara, io sono nuova nuovissima ma mi sento molto vicina a te. Diciamo che non ho capito una cosa: sto tipo da quanto tempo lo conosci? E quanto sei presa? Ecco, se la storia nasce a distanza credo ci sia ben poco da fare, a maggior ragione che lui non è poi così libero a quanto dici.
    Ecco... non avresti un trombamico che ti aiuti un pochino a risollevarti? Uno di quelli seri però, che usi a tuo piacimento...

    RispondiElimina
  2. forse ti sembrerà riduttivo, ma almeno sta arrivando la primavera e invece di soffrire chiusa in casa perkè fuori diluvia, puoi smaltire ciò ke hai dentro,uscendo all'aria aperta ....e invece di buttarti su nuove storie,goditi la singletudine, e fai la PROFUMIERA!!!!!!FALLI MORIRE!!!

    RispondiElimina
  3. Una storia nuova con uno già occupato non è la miglior cura.

    In questo caso ci vorrebbero distrazioni, nuove amicizie(non necessariamente maschili, anzi forse meglio femminili perchè se hai il cuore spezzato avresti bisogno di lasciar rimarginare la ferita), un nuovo hobbie, qualcosa che ti tenga occupata la mente...ma lascia stare l'uomo a chilometri di distanza!!!

    RispondiElimina
  4. in questo caso ci vuole solo un ragazzo che ti faccia da cagnolino vicino a te. così il tuo ego si rimpolpa :P

    RispondiElimina
  5. Ebbene si anche io stò soffrendo!!!
    quasi due anni , ma ho perso il conto perchè abbiamo avuto un paio di piccole soste ...tanto per rimanere sull'allegro..
    cerchiamo di tirarci su usciamo e spacchiamo!!!
    non se le meritano le nostre lacrime, la nostra fame non si meritano niente ragazzini!!!
    un bacio a tutte
    kate

    RispondiElimina