venerdì 27 giugno 2008

Basta

Sono stanca. Sono stanca delle stronzate maschili. Sono stanca di fingere. Sono stanca di tentare di essere meno di quello che sembro perché se fossi vista nella mia interezza creerei spavento. Due anni di singletudine mi hanno trasformato in una specie di cyborg dalle fattezze femminili, che fuma e beve quanto un uomo.


Le ho provate tutte. Sono stata stronza, sono stata carina, sono stata disponibile, sono stata indisponibile. Quando non volevo fidanzarmi con nessuno, quel qualcuno lo voleva ardentemente. Quando io volevo stare con qualcuno, quel qualcuno scappava.


E sono stanca dei freesbee sentimentali che lanciano gli uomini, tanto per sapere quanto ci tieni, se chiamerai, fin dove sei disposta ad andare.


Per tutti questi motivi io sabato mi trasformo nel peggior modello di stronza gatta morta e gli faccio comprendere CHI regge il bastone del comando.

9 commenti:

  1. in fin dei conti siamo noi che abbiamo il potere in mano..sono i sentimenti che ci portano alla deriva..già..

    Fagli vedere chi sei!!

    RispondiElimina
  2. Finalmente i maschi capiranno chi comanda!

    RispondiElimina
  3. Sono giunta alle tue stesse identiche conclusioni... c'est la vie. L'unico rimedio è non innamorarsi

    RispondiElimina
  4. Siiii, fagliela vedere!!! Faccio il tifo per te!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Quanta frustrazione,ragazze. Non capisco perchè tutte queste lamentele. I ragazzi/e stronzi/e sono sempre esistiti. Sempre. Quello che mi manda in bestia di questo tipo di ragionamenti è : siccome sono stato sempre maltrattata dai miei ex stronzi,allora sparo a zero su tutti. Sbagliatissimo. Quando ero single io ero rilassatissimo,non facevo lo stronzo nè pensavo di ferire le altre ragazze. Se un ragazzo è una merda si nota quasi da subito,siamo rozzamente semplici...il problema è vostro che non volete aprire gli occhi,diciamo la verità.
    Un pò di maturità e un pò meno di rabbia vi renderebbe la vita più piacevole,in questo campo.

    Rufus

    RispondiElimina
  6. Stranamente Rufus hai ragione, almeno nel mio caso.

    Perché tanto per una volta, per questo post specifico, pare che io abbia sbagliato. Ovvero pare che la persona sia meritevole e che IO fossi assalita dalle paranoie sugli stronzi incontrati. Così poca lucidità non mi permetteva di vedere oltre.

    RispondiElimina
  7. Il giorno in cui mi porterete davanti un essere maschile capace di non essere stronzo, mi farò bionda.

    RispondiElimina