Passato il periodo di "pace dei sensi", ecco che comincio a sentirmi sprecata.
Tanta buona volontà sentimentalsessuale, ma nessuna possibilità di dimostrarlo.
La DIAS è la mia miglior compagna.
Il tipino che ci tenevo a vedere sabato, che mi son conciata anche caruccia...non è uscito.
Il premio di consolazione che mi ero concessa (vedi ex fiamma con intenzioni giocose e suine) ...è malato e quindi fuori uso.
Altri che sarebbero ben felici di farmi la festa, non mi interessano. Ma ovviamente mi libero dei messaggini di buongiorno di un rompiballe... e mi arrivano quelli di un altro, che ci spera ancora.
CHE-PALLE.
CHE STRA-PALLE.
Se non vogliamo mettere nel conto anche le stronze che stan li a pesarmi con lo sguardo, essendo arrivata l'estate, a criticare la mia formosità tacciandola per "schifoso grasso" e mi fan venire una miriade di complessi.
Parlando con un amico ho capito che a loro della cellulite e del grasso strabordante frega un cazzo... ma la cosa non so perchè non mi risolleva: forma mentis vuole che oltre la 44 stai messa male, donna!
Cosa mi resta se non organizzarmi in fretta e furia le ferie con un'amica singolona come me, e dirmi che tanto in vacanza non ho mai conosciuto un cane morto di uomo, quindi tanto vale che mi diverta con quello che c'è.
Dunque.
AAA, cercasi luogo di vacanza per due ragazze... vabbuò... donne single, non luogo di mare perchè una delle due di pelle bianchissima non vuole abbronzarsi, non crociera perchè se no l'altra non perderà mai peso, magari una SPA o Agriturismo, in luogo non troppo distante da una bella città da visitare con qualche localino giovane e piacevole magari, prezzi non esagerati...
Si vede che ho le idee un pò confuse? Si eh?
UFFAAAAAA....
a sto punto io farei uno di quei viaggi alla nomade.... parti vai e soddisfi le tue voglie *___*
RispondiEliminasarebbe bello sì, ma mi strapazzo tutto l'anno...vorrei una vacanza in cui mi coccolo...
RispondiEliminaIo fossi in te andrei in un bell'agriturismo dalle parti di Ostuni, lì ce ne sono di carucci dove spendi poco ti riposi e mangi da dio...e poi il Salento quanto a locali sta messo bene mi sa ;)
RispondiEliminafai come me...vai ad amsterdam XD
RispondiEliminaIo andrò in Svezia...ma solo perchè è un mio sogno da sempre...
RispondiEliminaAnche la mia regione, le Marche, non è male per farsi una vacanza...magari vai in un agriturismo nell'entroterra e in mezz'ora volendo sei al mare, feste in spiaggia e tutto il divertimento che vuoi... ;)