lunedì 30 luglio 2007

Buone vacanze!

Dunque.. sto cercando di allontanarmi dal tizio del post precedente. Nel frattempo ho collezionato una serie di maschietti vogliosi opportunamente mandati a cagare per cose del tipo


lui "Ciao, esci con me?" (dopo tutto un discorso su quanto è figo baccagliare le ragazze, ancor più che scoparsele)


io "si, dove andiamo?"


lui "non so, decidi tu"


io "mi piacerebbe andare a cena al cinese e poi partita a Biliardo"


lui "non credo di esserci per cena e il mattino dopo devo alzarmi presto... Vieni da me?"


io "allora niente, facciamo un'altra volta"


lui "mi sa che ti stai tirando indietro"


io "no, mi sa che ti sto proprio mandando a fanculo"


 


Cmq... Ragazze, qs estate scriverò le mie avventure di viaggio su questo blog http://seppiesisters.splinder.com/  se vi va seguitemi e commentate!! Baciiii

Nessun commento:

Posta un commento