lunedì 23 luglio 2007

ç_ç

E' un periodo di lavoro intenso e disastri vari. Fra gli altri, continuo ad attirare come mosche uomini/ragazzi già impegnati. E la cosa mi mette estremamente a disagio. Mi chiedo davvero a volte dove trovino tutta la faccia da culo che dimostrano nel provarci.


L'unico che mi ha fatto un discorso onesto, ovviamente, è quello di cui sono presa. E quindi sono arrabbiatissima, perchè non riesco a catalogarlo come stronzo tanto meno dopo il suo discorso in cui mi ha detto di avere un'altra e di volermelo dire prima che iniziassimo qualunque cosa, di modo da darmi una scelta...


Ci sto cadendo come una pera cotta.


Help

4 commenti:

  1. Fuga a gambe levate, prima che sia troppo tardi... purtroppo parlo per esperienza...

    RispondiElimina
  2. pensa solo alla storia di otello e desdemona. se lo fa con te, lo farà con un'altra.
    altro scorcio lampante dell'onestà maschile -.-'

    RispondiElimina
  3. pensa solo alla storia di otello e desdemona. se lo fa con te, lo farà con un'altra.
    altro scorcio lampante dell'onestà maschile -.-'

    RispondiElimina
  4. ci casco anche io. Ci sono cascata. Per non dire che ci sono dentro fino al collo. Fuggi. Tu che puoi. Prima che cominci a scrivere che gli manchi. Prima di trovarti a pensare che passerà le feste con lei e tu con mamma e papà, ma con la convinzione che in qualche modo lui a te ci tiene.

    RispondiElimina