mercoledì 13 ottobre 2010

eccheccazzo

Dopo vari tentativi riesco ad accedere di nuovo al blog... mi diceva pagina inesistente... mah
Care amiche... neanche io mi stacco dall'andazzo rotto di palle/scazzato che aleggia sul blog nell'ultimo periodo.
Sono sul piede di guerra.
Mi farò giustizia con le mie mani.
Prima a parole e poi passerò ai fatti! c'è una stronza che gira intorno al mio ragazzo da mesi ormai, che gli ha detto apertamente che se lo farebbe, che continua a chiamarlo, mandargli sms ecc ecc e poi, per la serie "se non puoi battere il tuo nemico, unisciti a lui" vorrebbe pure diventare mia amica...
Ma anche no!
Ma tu guarda che faccia di cazzo...
La mia pazienza ha un limite...

Vi bacio compagne

8 commenti:

  1. Ovvio, mo vuole diventare tua amica... quelle così le odio. Vuole diventare tua amica così tu ti fiderai di lei e la lascerai sola con lui tranquillamente -.- ma che credono queste? che siamo idiote? ma va... 

    RispondiElimina
  2. dico solo che le molotov sono facili da preparare.

    RispondiElimina
  3. il problema è che le occasioni per stare da soli ci sono già state :/  purtroppo siamo in due città diverse e loro hanno dovuto studiare insieme per un progetto... e menomale che mi fido di lui, perchè se no sarei diventata pazza!e il bello è che vuole farmi passare per psicopatica agli occhi di lui, dicendo che sono GELOSA. Bè non è così: lo sono solo perchè lei gli ronza intorno spudoratamente...ed è subdola in modo vergognoso!Grazie cara per la solidarietà ^_^

    RispondiElimina
  4. Quoto Nico...le molotov sono facili da preparare!

    RispondiElimina
  5. Zula anche io *_* Il mio commento è frutto di una serie di spunti che la vita mi ha dato.Dopo una presa per il culo colossale da parte di una "bambina prepotente e cattiva"[cit. Vasco Rossi] che m'ha mollato dopo 7 mesi per tornare dall'ex... credo di aver pensato seriamente alla molotov. Donna, non siete sole. Anche noi uomini spesso soffriamo... maledizione.

    RispondiElimina
  6. Io dico che gli spigoli vivi dove fare accidentalmente sbattere la sua testa si trovano più facilmente delle molotov.

    RispondiElimina
  7. ragazzi tra molotov e spigoli mi avete illuminata XD
    vi faccio sapere come evolve la situazione...

    RispondiElimina