giovedì 14 aprile 2011

è finita..

1 mese di conoscenza ..5 mesi di convivenza.. è finita...ed è la cosa migliore per me.

Cronologia:

 L’inizio della fine: Volevo lasciarti, ma mi sono reso conto che ti amo piu di prima, ed io mi incazzo,

il giorno  dopo:  Ho deciso di stare solo qualche giorno per capire che provo, va via un giorno poi torna

Terzo  e quarto giorno: Ti amo piu di prima

Quinto giorno: sente l’ex che aveva lasciato per me… A sua detta chiamato da lei, a detta di lei chiamato da lui..io gli dico: se senti lei con me hai chiuso, prima ok, poi no tu mi soffochi.. la sera se na va di casa cacciato da me

Sesto giorno:  ritorno

Settimo giorno: vuole stare solo, deve capire che vuole dalla sua vita.. gli faccio le valige e se ne va dicendo è solo un distacco fisio, io ti amo lo faccio per noi..

Dopo qualche altro giorno di non cagamento da parte  mia ritorna, rimane da me dice che mi ama.. e quando gli dico se torni è per rimanere lui dice: devo stare solo,  devo trovare i miei obiettivi.. va via non mi cerca e non lo cerco.

Svariati ritorni parziali, forse la sua incapacità di stare solo,  forse l’affetto residuo o la mancanza d’affetto, forse tante cose..

Comincia a risentire l’ex… anzi la risentiva prima di ritornare e poi rifuggire.. la sente tutt’ora credo spesso.

Ha cancellato tutte le nostre foto e poi mi ha cancellato da Facebook, forse per dimostrare a lei che con me ha chiuso.


Ed io in tutto cio mi sento di merda… mi ripeto che non ho bisogno di una persona che promette e poi scappa,
che tradisce ripetutamente, mi ripeto che ho perso tutta la fiducia in lui, nelle sue capacità, nei suoi valori, nella sua integrità morale. Uno che non vale il valore che gli hai dato.

E’ un coglione.. (permettetemi di dirlo e di urlarlo) non sa quello che vuole, non mi ama, non mi merita, è un traditore, è un debole, non ha concluso nulla nella sua vita ed ha rovinato di nuovo la mia. Solo promesse e parole al vento.. in pratica: un pugno di mosche. Se lo riprendesse l’ex.


 Ma non basta, sto male perché mi sono fidata, perché gli ho dato tanta, ma tanta fiducia..gli ho dato l’anima.. purtroppo fa male.. l'amore se ne andrà via pian piano, starò bene pian piano...Maledetta sindrome da crocerossina!

Mobbastaperò, non la vale questa sofferenza. Meglio capirlo dopo 6 mesi che dopo anni.

Single si sta bene.

7 commenti:

  1. Hai detto bene, meglio capire tutto questo dopo 6 mesi che dopo 6 anni. Senza dubbio c'è la delusione per come è andata questa storia ed è normale che ci sia ma adesso è arrivato il momento di pensare solo a te stessa. 
    Ma perché non esistono uomini con le idee chiare? Perché se non li caghi hanno bisogno di te mentre se dimostri di tenere a loro, si sentono soffocare? Perché molto spesso -diciamo quasi sempre- non hanno le palle per dire come stanno veramente le cose?

    RispondiElimina
  2. Datti tempo e nel frattempo insultalo fino a perdere la voce ché fa sempre bene ^^

    RispondiElimina
  3. che depressione.. lo voglio cancellare, si puo??

    RispondiElimina
  4. Esatto, meglio 6 mesi che non 6 anni... Si che comunque una convivenza è pur sempre pesante.
    In tutto ciò io però mi chiedo: MA CHE CAZZO DI FEMMINA SEI TU CHE TI RIPRENDI IL TUO EX CHE PER 6 MESI HA CONVISSUTO CON UN'ALTRA?
    Mah, la disperazione della gente, e le deficienza deglu uomini. Ah bè, mi hai eliminato da Facebook, e allora! Equivale a una condana a morte ai nostri giorni -.-

    RispondiElimina
  5. sì,no,boh,forse...
    è normale pensare "adesso gli do tempo", è normale cercare di capirlo. fino a un certo punto, però. perché, a una certa, vieni prima tu! e quindi, come ha detto poisonzula, ben vengano gli insulti e i pugni al muro. poi truccati,  mettiti davanti allo specchio, guarda quanto sei bella ed ESCI! :)

    RispondiElimina
  6. le vere donne non si prendono gli avanzi di qualcun'altra....ricordatelo. Vai avanti, nella speranza di incontrare materia di prima qualità, con certificato DOP (se sempre ce ne fosse in giro..la speranza è l'ultima a morire...) Meglio sicuramente dopo 6 mesi, quello che mi dico anche io dopo la mia esperienza simile. Fidanzamento in casa lampo, dubbi covati per 3 settimane, poi confessati a me povera ignara, voglio stare solo....e dopo 2 mesi sta con una 21enne (lui ha 31 anni)  che si auto scatta le foto con sguardi (lei crede) sexy... e  che conosceva già prima di conoscere me. "Spero che incontri qualcuno degno di stare con te ...( che non sia come te, ho aggiunto io).Certe persone meglio perderle che trovarle!!!

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto solo oggi questo blog e già vi amo! Nn riesco a smettere di leggere i vostri post, finalmente nn mi sento un'aliena...c'è qualcuno a cui capitano le stesse cose assurde che capitano a me! Fuori il mondo sembra tutto cuori e "ai love iu". Ciao Giulia

    RispondiElimina