lunedì 4 aprile 2011

Ho deciso chi voglio sposare.





 



LUI.
O Muerte.

 

8 commenti:

  1. E nessuno osi nominare FIASCO Rossi in un post dove c'è la parola LIGABUE!

    RispondiElimina
  2. W la LIGA!

    Mi dispiace mettervene a conoscenza, ma Ligabue è la mia vita da quando ho 7 anni <3

    RispondiElimina
  3. Ligabue!

    WOW!  Che Uomo!

    Lo sposo ideale!

    In breve la sua "carriera" sentimentale.

    Sposato

    figlio di nome Lorenzo,

    e poi divorziato (infedeltà!? parrebbe proprio di si)


    conosce fisioterapista (mestiere a volte ambiguo)

    s'innamora con la A maiuscola

    ci fa una figlia di nome Linda

    ma con la fisioterapista (che molti conoscono ma che lui si rifiuta di dirne il nome WOW , che uomo! (2) )... non ci si sposa... gli piace convivere in questa situazione.

    Proprio un uomo da sposare.

    Andrebbe preso a calci in culo da tante Donne (quelle vere, intendo)

    Magari quelle femministe che si lamentano sempre perchè non vedono uomini sentimentalmente responsabili, che ne so, magari l'adorano, e forse qualcuna vorrebbe anche sposarlo.

    Sono stato aspro abbastanza? spe che prendo un po di pompelmo acerbo!

    cmq esaurita qui la mia vena polemica :)

    Chiaramente scherzo e gioco con queste cose :P

    RispondiElimina
  4. Cerveza ti stimo!! :D (Paddozza sloggata)

    RispondiElimina