domenica 24 giugno 2007

Effetti collaterali della calura di Catania

Come avrete sentito in tutti i telegiornali, Catania è la città più calda d'Italia (oggi 40°), e devo dire che non è proprio il massimo della felicità fare esami con questo clima, pensando tra l'altro che l'anno scorso in questo periodo ero alle CANARIE -.-'
Comunque, mi sono accorta che il caldo, oltra a presentare i soliti sintomi (morsi di zanzara nelle dita dei piedi, svenimenti frequenti, aumento vertiginoso della bolletta, città deserte e zone di mare affollate che manco per la festa di sant'agata, l'essermi ridotta a mezzo pacchetto di sigarette al giorno perchè il filtro mi fa caldo nella mano, i sempre più frequenti segni di squilibrio mentale), quest'anno ha portato con sè anche una cosa particolare: TUTTI i miei ex sono tornati a farsi sentire CONTEMPORANEAMENTE nel giro di TRE GIORNI. (eh si, compreso l'ex storico, OMG!)
Io credo proprio che sia stato il caldo...o forse si sono messi d'accordo...fatto sta che, mi sa sfrutterò moooooooooolto questa condizione favorevole, per prendermi tante tante tante piccole rivincite.
Andiamo nel dettaglio.


  • Un mio amico, fidanzato circa da un 7-8 mesi, dopo aver cornificato la sua dolce metà una prima volta a novembre con la sottoscritta, ritorna, dopo averLE giurato amore eterno, mandandomi messaggi hot e proponendomi di venire a casa mia alle 2 di notte per "stare UN PO' assieme" (questo è un effetto sollaterale anche della Summer Card)



  • Il mio primo "amove" di 17enne (e già allora mi viziavo con 25 cm di bontà), ritorna chiamadomi un pomeriggio per bere un caffè, dopo di che inizia a parlare SOLO di quando stavamo assieme (ovviamente del periodo precedente alla mia cornificazione) dando ogni tanto "affettuosi" bacetti sulla guancia non proprio guancia, e facendo battutine maliziose.



  • L'ex storico! Si fece sentire la mia Notte prima degli esami, col tentativo innocente di tirarmi su il morale, e da allora: squilli ogni 2 minuti, chattate interminabili su messenger, messaggini che non vogliono dire nulla in particolare, mandati solo per farmi sapere che "mi sta pensando" proposte indecenti e chi più ne ha più ne metta. (E tu sei il tizio per cui faccio il came da 12 anni? mha)


Io mi chiedo...PERCHE' TUTTO L'INVERNO MI SONO DIVISA LA SCATOLETTA COL CANE E ORA TORNANO TUTTI CONTEMPORANEAMENTE MENTRE SONO SOTTO ESAMI?
Rischio di stancarmi troppo!


Nota. Per dovere di cornaca sono costretta ad aggiungere che non è vero che ho diviso la scatoletta col cane. E che, si: ho UN trombamico.
Ma i numeri dispari mi stanno antipatici.

Adìos

10 commenti:

  1. un po' come qnd alla tv x giorni fanno film orrendi e poi in un unico giorno 750 film da premio oscar e 5 palle di critica...che dire
    lE personE sbagliatE al momento sbagliato...

    RispondiElimina
  2. no vabbè...ma sarà il caldo...perkè 'na cosa simile sta succedendo anke a me....i maski si stanno accorgendo di nuovo ke esisto...tutti in una volta O_o

    RispondiElimina
  3. mha, 47° al giorno fanno sciamunire XD

    RispondiElimina
  4. ...a me NON sta succedendo...forse il caldo ha direttamente bloccato i pensieri..o meglio ancora,li ha bruciati

    RispondiElimina
  5. è che sudando perdono materia grigia...

    RispondiElimina
  6. allora l'hanno persa tutta con il caldo di sti giorni XD

    RispondiElimina
  7. ammesso e concesso che l'abbiano mai avuta...

    RispondiElimina
  8. DODICI ANNI?????
    MA CHE SEI ESAURITA???

    RispondiElimina
  9. ah l'hai notato adesso?XD
    ebbene si, siam cresciuti assieme XDXD

    RispondiElimina
  10. qundo mi capitano queste cose studio di + anche se non so come faccio....pensa che all'ultimo esame ho preso 28...e stavo con la testa da un'altra parte!!!;)

    RispondiElimina