sabato 9 giugno 2007

windows vista(?)

le mie speranze di uscire dal mio stato di zitellaggine acuta si riducono notevolmente,in quanto per guardare la lavagna,la televisione e lo schermo del computer(che simpaticone Bill Gates a chiamarlo Windows Vista...lo ha fatto di proposito) devo indossare degli occhiali...


....che mi fanno sembrare una professoressa,come dice la mia mamma


ma se sono sopravvissuta alla cena di ieri con compagni di classe e professori posso sopportare anche questo


torno a studiare (- 11)


 

5 commenti:

  1. anche le mie si riducono...da qualke tempo nn considero + nemmeno il genere maschile...

    RispondiElimina
  2. io sono ad un livello superiore...non sono in atteggiamenti intimi con un ragazzo da 1 mese e 28 giorni, e non ci penso minimamente XD

    RispondiElimina
  3. hai uno stomaco forte.birra nutella e sigareta.brava.ma perchè sei zitella?

    RispondiElimina
  4. appunto perchè ha uno
    stomaco forte...

    RispondiElimina
  5. zitella per scelta di vita.
    la grafica di windows vista a me fa impazzire (anche io cn gli occhiali sembro una dottoressa sexy XD), ho scaricato un programma che mi aggiorna la grafica di XD in Vista solo solo per l'icona del cestino, che adoro. e domani sera m aspetta la cena coi prof. e dopo mi andrò ad ubriacare XD
    (-9)

    RispondiElimina