giovedì 12 agosto 2010

C'è poco da dire e poco da fare...


Frammenti in questo periodo è assai stressata!

Al lavoro siamo tutti un pò attanagliati da isteria pura...non si sa dove mettere le mani, ci sono sempre tante cose da fare ed è sempre pieno di gente!E qui sorge la domanda: ma la gente non ce va al mare al posto de rinchiudese in un centro commerciale?!?" risposta... MAH!

Sto scrivendo la tesi...il mio relatore è pignolo a dire poco...gli ho mandato una parte e mi serve il suo ok per continuare...il suo ok non arriva e la data di consegna (il 15 settembre) si avvicina sempre di più!!

Poi arriviamo al punto più scottante...lui...
Lui è un soggetto tipicamente maschile...
Lui, come già detto, si fa influenzare molto dal cugino chiamato anche nonfacciouncazzodallamattinaallasera (NFUCDMAS per gli amici!)
Lui vorrebbe fare tutto quello che fa NFUCDMAS, peccato che tutto quello che fa NFUCDMAS sia sbronzarsi come un imbecille (e stiamo parlando di un essere di 28 anni), che non parla d'altro che di cazzate e film demenziali...
Lui mi tratta alle volte come se fossi sua madre, mi chiede il permesso per fare le cose e se non glielo dai te lo rinfaccia finchè non crepi
Lui nonostante anello trilogy al dito e grandi promesse d'amore non mi fa sentire sicura e amata

Io, dal canto mio, ho fatto la gran cazzata di rinunciare ad un sacco di cose per lui
Io l'ho sempre fatto sentire sicuro di me (chi mi ha letto sa da che periodo veniva all'inizio)
Io ho sempre sopportato ogni tipo di angheria nei miei confronti, volontaria e non
Io adesso mi sono stancata!

Dopodomani finalmente potrò stare 2 settimane con la mia migliore amica, lei è di Milano, ci sentiamo sempre via mail e telefono...ma quando siamo insieme è tutta un'altra cosa...e finalmente ste cazzo di settimane sono arrivate!
E sapete che vi dico?!?Queste 2 settimane lui sarà VAPORE...
E sapete che vi dico?!?Il viaggio a Londra che volevo fare dopo la laurea con lui me lo faccio con lei!
Scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno!

4 commenti:

  1. Ormai sono arrivata alla conclusione che gli uomini non si accorgeranno mai alle rinuncie per la vite che fai pur di stare con loro. Prendi me, il mio sogno era vivere a Dublino, sogno andato in fumo ovviamente, perchè lui di trasferirsi là non se ne parla. Eppure ogni tanto osa scappargli che io per lui non faccio nulla -.-

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo, loro non si accorgono mai delle rinunce, forse perchè sono uomini e pensano che tutto gli è dovuto... Cerchiamo di pensare prima a noi stessi e poi a loro, perchè spesso (sempre per me, ma sono disillusa e quindi non so se vale per tutte) non ne vale proprio la pena...

    RispondiElimina
  3. Questo perchè la mamma li abitua MALISSIMO.Si dovrebbe proprio resettare e riscrivere il loro cervello.

    RispondiElimina
  4. uhm... il trilogy al dito. Parliamone

    RispondiElimina