martedì 17 agosto 2010

Ai fornelli per amore

Carerrime brigets,
sono rientrata ieri sera dalla mia breve e nemmeno tanto bella vacanza.
Stasera ho lui a cena e rimane anche a dormire dato che i miei sono ancora in vacanza.
Quando gli ho proposto di venire da me mi aspettavo un "NO" ed invece è arrivato un NI. Ovvero "Che mi cucini stasera? Di venire vengo sicuro, ma non so però se resto a pernottare"
Cioè va, il pupo si è autoinvitato a cena facendomi entrare nel panico perché, dovete sapere, la vostra Zula è una cuoca fantastica, ma ha seri problemi col decidere cosa cucinare.
Comunque è bastato dire davvero poco affinché lui cambiasse idea sul pernottamento da me.
Il ragazzo mi sa che è male (o bene, dipende dai punti di vista) intenzionato.
Speriamo bene perché io sto cercando in tutti i modi di riconquistarlo.

NB: "lui" sta per ex fidanzato, nonché pocomenocheventenne poi divenuto ventenneatuttiglieffetti.

Ah poi c'è anche la storia dell'altro ex che torna a mandare sms perché gli manco come amica e gli dispiace dirmelo ma adesso sta con un'altra. Ma per raccontare questo c'è tempo!

Vi aggiorno domani se la mia cucina ha conquistato un altro uomo!
Buona serata a tutte voi. E che la D.I.A.S. vi sia estranea!
Cordiali bacini,
Zula

8 commenti:

  1. È andata!Bella serata. Bella nottata. Bella colazione.Peccato che una volta andato via è tornato tutto alla normalitàÈ come sognare, solo che è reale e forse fa anche più male.L'amore è una patologia, vorrei mi uccidesse ora.

    RispondiElimina
  2. Mi sono innamorato... di un film!Erano anni che non uscivano film interessanti al cinema... e men che meno decenti.Poi di colpo, il capolavoro che non t'aspetti e che ti fa battere il cuore e sentire quel brivido lungo la schiena che non provi ormai da tempo.Ma non un capolavoro qualsiasi, uno di quelli con la C maiuscola, destinato a diventare l'icona cinematografica per antonomasia.Vi prego, guardatelo e provate a sognare!


    WOWChe emozioni!

    RispondiElimina
  3. Cristian , Cristian! Non mi arrabbio solo perché so come sei, ma non si fa. No, no!Nemmeno un commento al mio post e pubblichi pure il trailer di un film. Ahiai.U_U 

    RispondiElimina
  4. Tutto chiaro e limpido, cristallino...:)Ho giusto linkato questo blog nel mio...aspetto notiziuole!^^

    RispondiElimina
  5. Muahahhahahaha mie suddite XDAri- benvenuta Lilith, sappi che hai proprio un bel nick.Lo sapevate che Lilith è stata la prima moglie di Adamo? Non ha abbassato la cresta e ha deciso di non sottostare al suo consorte, indi per cui l'altissimo lassù l'ha trasformata in demone e ha creato Eva.(Morale della favola Eva e Adamo venono cacciati dal paradiso terrestre diventando mortali, e Lilith resta immortale e figa con i suoi lunghi capelli rossi. Muahahhaha)

    RispondiElimina
  6. come mi appassionano ste cose :)e poi, quanta disinformazione leggo in rete :)Lilith non è stata MAI stata descritta moglie di Adamo, e non viene considerata tale nè nella religione cristiana  (vedasi Bibbia Cristiana) e nè in quella ebraica (vedasi Bibbia Ebraica)...Lilith  (FATA LILITH più precisamente) è descritta come moglie di Adamo solo nell'immaginario moderno (tardo XIX secolo) e poi presa come icona femminista, che non piega la propria volontà all'uomo.tralascio molti dettagli e riferimenti per non fare i miei soliti opst kilometrici.... informazioni precise sono in pvt a chi ne fa richiesta.Per buttarla sul mistico... dico solo MANNAGGIA A WIKIPEDIA, DIO/DEA della disinformazione!!!!!!!Chiaramente nulla contro quello che ha detto Cerveza, visto che è TUTTO frutto d'immaginazione (sia antica che moderna), tranne che la Bibbia è immaginazione più... come dire...  più ufficiale!

    RispondiElimina
  7. Come se la Bibbia che leggiamo oggi fosse quella vera. Chi può dire cosa è vero e cosa no con tutto il revisionismo che c'è stato dall'anno zero in poi? Magari di Lilith si parlava, ma la chiesa ha preferito tagliare quella parte. (Seconda moglie? Oddio, la moglie è una sola finchè morte non vi separi!)

    RispondiElimina