lunedì 17 gennaio 2011

Cambia tutto e poi non cambia niente

Mie care Bridget nell'ultimo post dicevo/speravo che sarebbe successo qualcosa, una svolta o in positivo o in negativo ma comunque una svolta. CapitanFenomeno aveva fatto intendere che ci avrebbe pensato e io ricordo distintamente di aver pronunciato la seguente frase "Quello che dovevo dirti l'ho detto, adesso sta a te" e quindi era ovvio che io mi aspettassi qualcosa. Invece il nulla della Storia Infinita, il vuoto. 
Le vacanze sono arrivate e passate, il mostro è tornato e per fortuna è anche andato via e NON è SUCCESSO NIENTE!!! 

Inizialmente, visto che CapitanFenomeno non faceva nulla pensavo che magari l'avevo preso alla sprovvista e quindi non sapeva cosa dire o come farlo e quindi gli ho dato tempo. 
Poi è tornato il mostro e ho pensato che forse voleva vedere come sarebbero andate le cose, come sarebbe stato il rapporto tra loro due, tra me e lui, tra me e lei, insomma l'ho giustificato anche stavolta perché in fondo speravo che lui non avrebbe fatto cadere la questione nel dimenticatoio e invece pare sia successo proprio questo. 
Adesso sono divisa in due perché la parte positiva che c'è in me pensa che non è possibile che lui non senta niente per la sottoscritta perché, diamine, certe cose sono assolutamente palesi! La parte assolutamente negativa e, forse, l'unica che ragiona davvero, pensa invece che lui non prova niente per me da quel punto di vista, è affezionato ma forse mi vede solo come l'amica più cara altrimenti lui avrebbe tirato fuori le palle e avrebbe fatto qualcosa, no? 

Boh... adesso, com'è ovvio, comincio a stancarmi della situazione e comincio a non pensare più a quello che è successo e mi comporto come se nulla fosse anche perché so che è solo questione di tempo e poi anch'io comincerò a guardarlo come un amico ché mi sono abbondantemente stancata della sua vigliaccheria in merito a questioni sentimentali!

3 commenti:

  1. Maledetta parte positiva. Viviamo le storie, anzi, le superviviamo e prendiamo tutto quello che arriva. Poi, alla fine, arriva un momento in cui finisce. Finisce tutto. Emerge la parte positiva che fa pensare "No, ma noi due eravamo speciali, abbiamo vissuto un momento felice. Lui/Lei tornerà." Purtroppo non è così, ho ceduto alla mia parte negativa e credo di aver fatto bene. Gli eventi passano, le abitudini cambiano e con esse anche le persone. Diventerai più forte e te ne sbatterai.
    Per quel che vale, ti sono vicino :)

    RispondiElimina
  2. Ma il bello è che non sono neanche troppo delusa forse perché lo conosco bene e in fondo sapevo che sarebbe finita così ma chiaramente speravo di essermi sbagliata.

    RispondiElimina
  3. Il tempo aggiusta un sacco di cose...poi, presto o tardi si degna anche di dare qualche risposta!

    RispondiElimina