giovedì 12 maggio 2011

Buonasera mie carissime colleghe,
è un pò che non mi faccio sentire, e faccio mea culpa...ma non ho avuto internet per un pò da quando udite udite...sono andata a convivere con lui dopo 3 anni di relazione stabile e duratura...il risultato??
NAMMERDA!
Oltre ai già messi in conto problemi economici, questa convivenza è un disastro...liti continue, abitudini troppo diverse, atteggiamento suo tipo "wilma dammi la clava!"...tutto ciò mi rende nervosa, stressata e molto molto incazzata!!

2 commenti:

  1. L'ho sempre pensato, che una convivenza fosse indispensabile per capire qual è la vera "tenuta" di una coppia.
    Pure a me è capitato, all'epoca mi lasciavo prendere la mano dal nervosismo, dalla sua assoluta incapacità di fare le cose ("perché non ho mutande pulite? NON MI HAI LAVATO LE MUTANDE?" "oh, mi pare che tu abbia comunque sufficiente forza nel dito indice per schiacciare in completa autonomia il pulsante della lavatrice. sennò basta che me lo dici, posso presentarti un fisioterapista ").
    Col senno di poi, e con una prospettiva più esterna alle cose, ho capito che non era neanche una questione di egoismo, da parte di entrambi, quanto il fatto che c'erano altri mille altri problemi nella coppia,  e forse paradossalmente tutti e due lottavamo contro noi stessi per cercare di aderire a quelle che pensavamo fossero le aspettative dell'altro (ma magari all'altro di quelle cose lì non gliene fregava una ceppa) e poi ci sentivamo frustrati per questo e ci arrabbiavamo di continuo.
    Però credo che sia assolutamente indispensabile imparare a gestire questo genere di cose, per poter dire di essere veramente "una coppia" :)
    quindi in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Faccio bene a non andare a vivere con Fidanzato allora? XD

    RispondiElimina