giovedì 5 maggio 2011

Quando il cattivo umore si vede dal mattino, dalle 4.21del mattino.

04.21 a.m. : trrr trrr trrr (vibra il cellulare), apro mezzo occhio, stendo la mano, predo il cellulare e guardo: 1 nuovo sms. È lui che scrive "tornato ora, sono bello brillo e non mi sono annoiato troppo. buona notte :* "

Dovrebbe essere vietato per legge inviare sms a quell'ora, ma non è questo il punto.
Il fatto è che il mio caro ammmmmmore quando esce con i suoi amici fa tardi e si diverte, quando esce con me o con me&i miei amici sbadiglia tutto il tempo e a una certa ora inzia a chiedermi di andar via.
Gli ho chiesto più volte se si trova a disagio con i miei amici, se li trova poco simpatici e noiosi, ma la sua risposta è stata sempre negativa.
Ordunque, mi prendi per il culo esimia testa di cazzo!
Perché due sono le cose, o possiedi due personalità o mi prendi per il culo.
Sarò pure una che pretende tanto, ma a ste condizioni non lo so più se mi va di giocare questa mano al gioco dell'amore.
Mi sembra ingiusto che io debba stare a guardare cose del genere che per lui sembrano assolutamente normali.
È un periodo che si litiga sempre, ma certe cose io non le reggo.
Quando non vuole uscire solo perché non gli va di riaccompagnarmi a casa; quando esce con gli amici e nemmeno mi invita; quando usciamo io e lui e dopo cena mi riaccompagna subito a casa; quando propone di uscire e poi nel corso di qualche ora cambia idea.
Boh forse davvero sono io che sono negativa e che non mi accontento, ma mi aspettavo qualcosa di diverso da questa relazione.

7 commenti:

  1. No ma obiettivamente.... Io l'avrei già impiccato al ramo più alto.

    RispondiElimina
  2. In effetti, qualcosa che non va c'è.
    Ma una bella litigata con urla, recriminazioni e lanci di suppellettili, alla fine della quale o ci si lascia o si finisce avvinghiati, come la vedi?

    RispondiElimina
  3. Credo che le urla servino a ben poco. Non sono solita dare sfogo a grandi litigare. Grandi discorsi sì, ma non grandi discussioni.
    Le cose ultimamente vanno meglio. Non so se siamo più sereni in generale o se ho smesso di volere io. E se ho smesso di volere è una gran brutta cosa.

    RispondiElimina
  4. Decisamente, ma solo tu puoi saperlo.

    RispondiElimina