domenica 29 maggio 2011

Ostruzionismo finito.

Ok giovini pulzelle, i commenti del blog sono di nuovo liberi.

Cari maschietti che circolate qua, non fatemene pentire.

After di which (dopo di che), mi venne un'idea. Ricordate il
contest fatto ormai due anni fa sulla donna più figa della vostra vita?

Ecco. Ne voglio fare un altro. Ma siccome siamo una democrazia, e il primo l'ho praticamente imposto, vorrei sapere VOI su cosa vorreste farlo. Le risposte ai commenti di questo post.

Le regole di base sono le stesse: TUTTE devono parteciparvi.
A tal proposito, LaCapa non è più moderatrice del blog, visto che il suo ultimo post risale al 16/03/2010....... In genere le regole sono uguali per tutte, quindi ci sarebbe l'esclusione dal blog, ma vedo che non è l'unica che ha allentato la cinghia.

Solo per questa volta vi manderò un messaggio privato, sia chiaro.

dawning, ultima pubblicazione il 13/06/2010.
Ltfgg, 23/05/2010.
medea85, 08/04/2010.
Moemi, 20/04/10.
_Moemi_ 25/11/10.


Non fatemi fare le purghe staliniane al solito. La boss è tornata, e si è impuntata sul club delle zitelle.
Non avrete scampo.

Post entro il 15/06. Tutte.

12 commenti:

  1. E si.
    Ho cambiato template.

    Vi piace? :)

    RispondiElimina
  2. Btw... Io come ogni brava anzianotta, devo abituarmi alle cose nuove.
    Per il contest non ho idea, ma andrei di aneddoti squallidi. Tipo frasi inopportune dette o ricevute.

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo stolta! (Il template).
    Idea non male. Altre proposte?

    RispondiElimina
  4. sul contest ci penso.
    sul template, avrei da dire che mi fa venire un pocopochetto di mal di mare. è bello in sé, ma i caratteri sono troppo piccoli e sono impaginati una fetenzia. senza contare che coi tremila colori diversi dei vecchi post uno che legge pensa di stare in un trip di acidi.

    RispondiElimina
  5. I vecchi posto non li posso modificare, ma per quanto riguarda font e dimensioni colonne, non hai idea di quanto non le abbia già modificate!
    Comunque è solo questione di abitudine.
    Orsù con questo contest!

    RispondiElimina
  6. Cerve', ma io sono vecchia e mi ci perdo la vista, appresso a 'sta grafica.
    Ti dico solo che quando ho letto questo post, ho pensato a un tuo surreale guizzo di creatività nel chiamarci "giovini putrelle".
    Solo dopo ho realizzato.

    RispondiElimina
  7. ma io direi ke il template nn piace a nessuno XD :P

    RispondiElimina
  8. marò, cerve', però almeno modifica l'interlinea!

    RispondiElimina