mercoledì 24 agosto 2011

E se i Maya avessero ragione??? Nel dubbio mi sposo O_o

Io sono una zitella...mi sono sempre sentita una zitella...sono iscritta al Club delle zitelle...non posso che essere una zitella...E poi, non ho mai fantasticato sugli abiti bianchi, i confetti e le torte nuziali...e per quanto adori la Disney, le storie con le principesse ed i "Vissero per sempre felici e contenti" non mi hanno mai fatto impazzire...anzi, sono quelli che guardavo (e guardo) meno spesso...
Eppure la mia mano sinistra dice il contrario...o almeno l'anello che spicca sul mio anulare....eppure giorno 3 settembre, devo andare a prenotare la chiesa...
Ebbene si, care compagne zitelle...sarà stato il verdetto dei Maya...sarà stato che finalmente posso affermare di aver trovato l'uomo giusto (e non ho detto perfetto...l'uomo perfetto esiste solo nelle favole), sarà quel dimante che brilla tantissimo....ma a quanto pare, l'anno prossimo a settembre non sarò più una zitella...o forse lo sarò per sempre...vista l'ansia che mi viene ogni tanto al solo pensarci!!!

5 commenti:

  1. Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e Moemi si sposa e Moemi si sposaaaa!
    Un brindisi alla prima Bridget che convola a nozze!

    RispondiElimina
  2. Ma auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. auauauuauaauua che belloooooooooo. Congratulazioni, felicitazioni è una splendida notiziaaaa!!!

    RispondiElimina
  4. ommammamia!
    auguri!
    (ma sei sicura?)
    oh, che bello!
    (ma sei sicura?)
    hai già scelto il vestito?
    (ma sei sicura?)
    ...
    no, a parte gli scherzi... :) è una notizia bellissima :)

    RispondiElimina