giovedì 25 agosto 2011

Please turn my brain off


Io sono sfigata. Ma non sfigata della serie che mi metto il vestito bellobello che mi dona tanto, esco e mi caga un piccione proprio sul vestito. No. Sono sfigata della serie che, se dovesse succedere quanto scritto appena sopra, le vacche comincerebbero a volare e un'intera mandria (mandria? gregge?) verrebbe a liberare l'intestino sulla mia angelica persona. Lo so che non è un'immagine idilliaca ma tant'è. 


Sono sfigata e oltre ad essere sfigata sono pure brava a credere alle bugie che io stessa mi racconto. Tipo che nuovofenomeno non mi interessa più. Come no... 


 


Lo so che probabilmente non ce la fate più a leggere di lui, soprattutto perché non succede mai niente e giuro che, se state meditando di buttarmi fuori dal club, avete tutte le ragioni dell'universo!


Tralasciando tutti i suoi sbalzi d'umore che nemmeno una donna mestruata avrebbe, in questi mesi sono successi i soliti allontanamenti e riavvicinamenti insensati e ingiustificati ma, di base, siamo sempre là. A me lui piace, io a lui boh!
Oggi però non voglio parlare di quello che fa o dice -anzi, meno ci penso e meglio è- ma vorrei solo che voi, anime pie che subite i miei lamenti da mesi, mi aiutaste a capire delle cose: non so cosa mi piace di lui. Se me lo chiedeste giuro che avrei serie difficoltà a trovare una risposta a ciò perché lui è esattamente l'opposto di quanto mi piace in un ragazzo (e quindi timido fino all'inverosimile, eternamente indeciso, instabile d'umore e anche un po' codardo, diciamolo) però intanto mi piace e già da un po'. L'unica cosa che saprei dirvi e che mi piace il rapporto che abbiamo ma credete che basti? Perché pensavo ci volesse qualcosa di più per creare un'attrazione.



è evidente che per lui non è così altrimenti non starei ancora qua a frantumarvi i cosiddetti che, però, non avete e quindi sapete dirmi com'è che ancora non mi sono stancata? Perché ancora non sono riuscita a mandarlo a Fanculandia? Perché mi rode così tanto sapere che per ora ha il sorriso da ebete stampato in faccia per merito (o colpa) di una ragazzina? 


A volte penso che magari mi sono fissata così tanto con lui proprio perché non riesco ad averlo e, se mai dovessi riuscirci, non saprei assolutamente che farmene ma... sara vero?

3 commenti:

  1. Per me, disintossicarsi, ti farebbe un gran bene.
    Mollalo!

    RispondiElimina
  2. Più è difficile avere una cosa, più la si ama.
    Lo dico a te ma fondamentalmente lo dico a me stessa...solo questo può essere!!!
    e non credo nemmeno sia amore, è solo desiderio di conquista!!!
    Non siamo Napoleone però :)

    RispondiElimina
  3. Mon dieuuu il commento non voleva essere urlato...è venuto fuori cosi...scusate comunque!

    RispondiElimina