lunedì 24 settembre 2007

fuoridiscorso: oh oh oh qui c'è qualcuno che scrive due post in un giorno!


vita vissuta:


primo giorno di scuola. io, reduce da un'estate da sfuriata seduta in un banco alle 8di mattina (avevo pure dimenticato che esistessero le 8di mattina), esageratamente insofferente dalla situazione. mi giro. guardo la mia compagna di banco e dico:


io: "non ce la faccio più devo uscire"


compagna di banco: "eddai lau...tanto mancano solo 199 giorni di scuola, poi gli esami e sarà tutto finito!!"


io: penso "ma grazie, allora eviterò di andarmi ad ingoiare una forchetta in bagno" dico "minchia"


...L'OTTIMISMO E' PROFUMO DELLA VITA...


GIANNIIIIIIIII!!

2 commenti:

  1. muahahahhaha!!! io sono universitariaaaa :P

    ed esci dalla dias, ke è una brutta malattia!!

    RispondiElimina
  2. muahahahhaha!!! io sono universitariaaaa :P

    ed esci dalla dias, ke è una brutta malattia!!

    RispondiElimina