sabato 15 settembre 2007

Vacanze e convivenza.

OOhhh,yeeeeeeeeeeah!

Giovini puledre ammaestrate (non so proprio da dove mi è uscita questa...) il club delle zitelle riapre l'attività.
Ogni bridgettina è obbligata (ebbene si, sono una despota XD) a raccontare le proprie vacanze e le proprie avventure con il gentil sesso (gli uomini, perchè i pantaloni li sappiamo portare meglio noi XD).

E io inizio da brava bimbina dando il buon'esempio.

Allora, le mie vacanze sono state soltanto 5 giorni in Sardegna, dall'8 al 14, ovviamente in compagnia.
Sesso sfrenato più volte al giorno in ogni angolo e pertugio della casa a parte (eh bè, almeno in vacanza, perdio!) ho potuto finalmente conoscere le gioie della convivenza con un uomo...e anche il lato oscuro XD.

Primo giorno.
Tutti baci baci e rose e fiori.

Secondo giorno.
Sempre baci baci e rose e fiori però con qualche amorevole battibecco a mò di intervallo, risolto comunque quasi immantinentemente.

Terzo giorno.
All'improvviso, IL PANICO. Non so chi dei due si sia svegliato con il piede storto, leone nella V casa, i sogni nel cassetto e le mille bolle blu (credo proprio lui) ma...
Mattina.
Lui. "Ma possibile che devo fare tutto io?"
Io (appena uscita da una telefonata con Tony Blair durata un quarto d'ora nel cesso) "Tutto tu...COSA?"
Lui. "Ho lavato la tua tazza!"
Io. "A parte il fatto che avrei da obiettare sul fatto che "Fare tutto" sia "Lavare una tazza" ma comunque...ero in bagno, non è che ero andata a ballare lasciando te a casa a fare la faccende...appena uscivo la lavavo io!"
Lui. "Si ma faccio tutto io!"
Io. " O_O' "
Pomeriggio.
Lui.  "Ma si può sapere che hai????"
Io. (In spiaggia, relax alle stelle, lettore mp3 a tutto volume nelle orecchie mentre mi prendo beatamente il sole) "Che hai detto?"
Lui. "Cos'hai?"
Io. "Cos'ho?"
Lui. "Dimmelo tu cos'hai!!!"
Io. "....per tranquillizzarti mi verrebbe di dirti il ciclo, così ti metti l'anima in pace, ma purtroppo sai anche tu che non è così. Non ho nulla."
Lui. "Ma è tutto il pomeriggio che stai zitta!"
Io. "Capisco che è una cosa strana, ma sono beata a prendere il sole col lettore mp3, non posso raccontare barzellette"
Lui (mettendo il broncio). "ah poi quando mi dici cos'hai è tardi ah!!!"
Io " O_O' "
Sera.
Lui, in silenzio e imbronciato.
Io "Cos'hai?"
Lui (imitando la mia voce) "Niente"
Penso "Signore uccidimi, ORA."    Dico "Dai non fare lo scemo, cos'hai?"
Lui "Niè, oggi mi hai fatto fare tutto a me, se stata tutto il giorno incazzata e non mi hai cagato"
Io " O_O' ...Cheffà, scopiamo?"
Problemi risolti.

Quarto giorno.
Indenne, causa secondo mesiversario (ebbene si) intinto di miele.

Quinto giorno.
Si è incavolato perchè ho lavato la tazza della colazione anzichè andare in bagno (io ho sempre avuto la mia naturale regolarità, alla faccia della Marcuzzi!), visto che la tazza poteva lavarla lui, non è che è mongolo, ma io lo penso perchè siccome è uomo penso che è inutile e  paraplegico ecc ecc...

Cerveza si è limitata a mettere la già famosa e famigerata "Tazzadellacolazione" per cappello al tipo.
Però poi abbiamo fatto pace.


Uomini...

9 commenti:

  1. O è un fake o è commedia allo stato puro....comunque un incubo !

    RispondiElimina
  2. Sandra Mondaini e Raimondo Vianello in confronto sono NIENTE,AHAHAHA

    RispondiElimina
  3. ma è il club delle zitelle o il club delle bagasce?

    Leggendo i post precedenti ho dei seri dubbi ihihih

    RispondiElimina
  4. ma è il club delle zitelle o il club delle bagasce?

    Leggendo i post precedenti ho dei seri dubbi ihihih

    RispondiElimina
  5. e tu sei un uomo o una testa di cazzo?
    ah già, le due cose si equivalgono.

    RispondiElimina
  6. e tu sei un uomo o una testa di cazzo?
    ah già, le due cose si equivalgono.

    RispondiElimina