giovedì 27 settembre 2007

Otto splendidi motivi per i quali un i-Pod è molto meglio di un fidanzato:



  1. Nell'i-Pod la musica la carico io....quindi ascolto quello che dico io...

  2. Se non mi va di ascoltare una determinata canzone...posso passare avanti...e lui non si offende mica...

  3. Nell'i-pod la pausa la metto quando dico io....per non dire che posso spegnerlo quando voglio...quindi se mi sono rotta le scatole di sentire ciarlare nelle orecchie, mi basta premere un pulsante ed il gioco è fatto...

  4. Posso tranquillamente uscire da casa anche lasciando l'i-pod nella mia stanza a fare polvere (cosa che non succederà mai...ma non si può mai sapere :D), e cosa più bella, al mio ritorno non devo dare inutili spiegazioni sul perchè sono uscita senza di lui, e l'ho lasciato nella mia stanza a fare polvere...

  5. Oggi domani mi dovessi accorgere che un i-pod 4 giga non mi basta più...posso tranquillamente passare ad un modello migliore, senza dover inventare scuse o spiegare perchè con lui non mi trovo più bene...

  6. L'i-pod non sarà mai geloso se per caso un giorno volessi usare un qualsiasi altro marchingegno per ascoltare musica...

  7. L'i-pod non parla e non vede, quindi non può fare paranoie...nè rompere le balle...

  8. Quando l'i-pod si sta scaricando te ne accorgi...e non ti inventa scuse assurde se sul più bello si spegne...e poi si può evitare tutto ciò mettendolo prontamente sotto carica


Ora...sicuramente ce ne saranno molti altri....ma mi sembra di aver toccato i punti più salienti...e comunque, nel caso dovessi accorgermi di altri motivi importanti, aggiornerò subito...




Si capisce che sono innamoratissima del mio splendido i-pod??? XD



a proposito....si accettano suggerimenti....ke a poco a poco inserirò XD

9 commenti:

  1. L'i-Pod, dopo l'investimento iniziale, non richiede ulteriori spese

    RispondiElimina
  2. ...con l'ipod, se ci attacchi un certo aggeggio, ci puoi pure far sesso a tempo della tua musica preferita (ghghgh - ok, son fissata! vojo l'Ohmybod uffaaaa)

    Ah. E ha doti divinatorie.
    Se fai una domanda, e mandi in shuffle, nelle prime tre canzoni che senti troverai la tua risposta. Provare per credere.

    RispondiElimina
  3. speriamo ke non mi spunti una canzone di elio tra le prime 3 allora....tipo ragazza ke limoni sola XD

    RispondiElimina
  4. l'ipod è sempre duro e quando lo compri sai esattamente com'è fatto.
    se si rompe non si lamenta come se fosse in fin di vita, basta portarlo al centro assistenza (o comprarne uno nuovo).
    l'ipod non andrà mai da solo nelle tasche della tua migliore amica.
    e si, i numerini si vedono.

    RispondiElimina
  5. me ne venuto un'altro...quando l'i-pod si sta scaricando te ne accorgi...e non ti inventa scuse assurde se sul più bello si spegne...e poi si può evitare tutto ciò mettendolo prontamente sotto carica XD

    RispondiElimina
  6. ah, e l'ipod ti accompagna a fare shopping, senza stufarsi se giri per negozi tutto il pomeriggio eti segue in viaggio, dove vuoi tu senza lamentarsi... puoi portartelo a letto e se non riesci a dormire puoi chiedere che ti faccia compagnia anche nel bel mezzo della notte (e soprattutto, non russa...)

    RispondiElimina
  7. Una mia amica è riuscita a trovare l'iPod bastardo. Arrivata in vacanza, prova ad accenderlo... niente... batteria carica... niente musica. Software danneggiato! Ha dovuto aspettare di tornare in Italia per poterlo ripristinare... e si è dovuta sorbire la musica del mio per una settimana.
    Ecco, l'iPod puoi condividerlo con l'amica senza che ti dia fastidio...

    RispondiElimina
  8. Accettate anche zitelli? Non cominciate a menarmi, non vedete dalla foto che sono piccino????
    Comunque complimenti, mi avete fatto fare 2 kg di sane risate.
    Leonardo

    RispondiElimina