sabato 29 settembre 2007

Eccomi qui

Buongiorno a tutti!
Eccomi qui a far parte del club, a 31 anni suonati, un lavoro +/- tranquillo che non detesto e una vita che sostanzialmente è cambiata poco negli ultimi... 10... 15?... anni... a parte un trasloco... a parte l'università... a parte i 5 posti di lavoro che ho cambiato nei 5.. no, ormai sono 6... anni post laurea.
Gli amici diventano sempre più famiglie, ti invitano a cena e ti parlano del mal di pancia dei loro cuccioli. Io ho il mio cane, lui mi vuole bene anche quando lo tratto male... chi altro è capace di ciò? Li ascolto e sorrido, tanto ormai sono esperta di sorrisetti di circostanza!
A quanti anni una single si trasforma automaticamente in zitella?

7 commenti:

  1. ci si nasce ;)
    e comunque, ti capisco, so che vuol dire essere single e avere a che fare con smielose coppie...ma io non esco nemmeno i sorrisini di circostanza :P

    RispondiElimina
  2. ci si nasce ;)
    e comunque, ti capisco, so che vuol dire essere single e avere a che fare con smielose coppie...ma io non esco nemmeno i sorrisini di circostanza :P

    RispondiElimina
  3. C'è solo una cosa peggiore di una coppia felicemente sposata. Tante coppie felicemente sposate. [cit.]

    RispondiElimina
  4. Potrei citarti a memoria gran parte dei due film, se volessi.

    RispondiElimina
  5. benvenuta :) anche come single/zitella sopravvissuta alla marea di amici accoppiati.... :P

    RispondiElimina