martedì 22 dicembre 2009

Nothing new

Fondamentalmente niente di nuovo dal fronte.
Con NuovoFenomeno la situazione è più o meno stabile però, da qualche tempo, i nostri amici cominciano a capire che qualcosa bolle in pentola perché noto da parte loro sguardi da punto interrogativo quando io e lui stiamo insieme, tutti hanno notato una nuova complicità tra noi due anche se, di fatto, non ci sono stati cambiament; penso però che si noti dalle piccole cose: lo sguardo illuminato di lui quando mi saluta, il suo continuo prendermi in giro con una tenerezza più unica che rara, il suo parlare sempre di me anche quando io non ci sono...
Giorni fa una mia amica mi ha detto che si vede proprio che lui si sta attaccando sempre di più a me e, ovviamente, la cosa è reciproca però per ora ho accantonato la decisione di parlargli e dirgli cosa provo. Perché? Perché tutto questo sta crescendo con una "delicatezza assurda" (espressione usata a riguardo da un'amica) e temo che questa sia una di quelle situazioni ancora talmente fragili da poter essere distrutte anche dal motivo più stupido, perciò credo che la soluzione più giusta sia di cullarmi nell'incertezza e godermi questo periodo!

Detto questo auguro a tutte le Bridget e non uno splendido Natale!

2 commenti:

  1. O NuovoFenomeno ha deciso di tenere il piede in 2 scarpe per non rimanere solo, oppure io e tutti gli altri non abbiamo davvero capito niente.

    In questo post ho scritto che sembrava interessato? Bene, ieri lui mi dice che di pomeriggio si sarebbe visto con la tizia che per ben DUE volte l'ha illuso per poi buttarlo via come un fazzoletto usato. I due si erano già visti domenica (non si sentivano e vedevano da mesi perché lei studia altrove), lei si è scusata, dice che sente la sua mancanza e che tiene ancora a lui. Lui le dice che non gli interessa più e fin qua tutto ok.
    Ieri si sono rivisti e lui sta già cominciando a cambiare idea, comincia a pensare che, se lei gli ha detto quelle cose, è stato perché le sentiva e forse è davvero pentita e quindi lui non sa se chiudere definitivamente o no.
    Evidentemente lui non pensa al fatto che lei si comporta in questo modo esattamente da due anni: arrivato l'inverno si scopre innamorata di lui, lo illude per poi lasciarlo in un angolo all'arrivo della primavera.

    E in tutto ciò quella a cui non pensa nessuno ovviamente sono io.

    RispondiElimina