mercoledì 23 maggio 2007

At world's end

Ebbene sì, io, insofferente dichiarata, mi sono sciroppata tre ore di film [TRE ORE!] perché dovevo assolutamente sapere come andava a finire [e poi diciamocelo, con Johnny Depp e Orlando Bloom son messa bene a stimolo dell'ovaio]. Mi aspettavo una storia a lieto fine e sbaciuck sbaciuck. SPOILER: macché. Io non ce la farei a vedere il buon Will per un giorno solo una volta ogni dieci anni. Che poi, come ha brillantemente osservato Sua Boccolosità, ventiquattro ore non basterebbero nemmeno per i preliminari...

Però se un giorno malauguratamente mi venisse l'insana idea di sposarmi, mi piacerebbe un matrimonio come quello di Will e Elizabeth, sì sì.

10 commenti:

  1. ovviamente, in quanto amante segreta di johnny depp, nn potevo xdermelo, e ieri sera ero già al cinema a godermi 2.30h del mio amato.(che a volte era persino plurimo...) e devo dire che, davvero, ci sono rimasta, perchè il lieto fine pareva d'obbligo, e invece...
    cose strane cose strane.
    cmq, un pò surreale, ma davvero bello.
    (e poi johnny *Me sbava*)

    RispondiElimina
  2. Breve resoconto settimanale.[..] E' stata una settimana piuttosto intensa. L'esame di francese, come ho detto, è andato piuttosto bene. Non dico oltre ogni aspettativa perché le intenzioni della professoressa erano piuttosto evidenti dal modo in cui mi ha sempre conside [..]

    RispondiElimina
  3. ehm, questo commento qua sotto non è mio, giuro. E' colpa di questa nuova dannata funzionalitòà di trackback gentilmente concessaci da Splinder -.-

    RispondiElimina
  4. il signor Splinder credo kee si faccia d anfetamine...

    RispondiElimina
  5. trackback. In pratica ho citato questo post sul mio blog personale, e AUTOMATICAMENTE [splinder maledettatté] in questo stesso post compare un commento per avvisare.

    RispondiElimina
  6. Il lieto fine non c'è perché progettano di farsi altre barche di soldi con un eventuale 4° episodio.... Mi sembra che sia limpido et cristallino.

    RispondiElimina
  7. già, ormai confermato, ci sarà un IV episodio ;)

    RispondiElimina
  8. Che la forza sia con me.[..] Questa sera, a quanto pare, torneo di Trivial Pursuit. Sbaraglierò la concorrenza. 12 COSE DA BUTTARE: Gennaio: la morte di mio nonno. Febbraio: ciao ciao alla Fiesta. Marzo: sfarfallamenti pacsiani. Aprile: la nascita del Pid [..]

    RispondiElimina