sabato 26 maggio 2007

donna sull'orlo di una crisi di nervi

sono in pausa dalla ripetizione dell'intero programma di inglese e pensavo di informarvi sulle ultime novità...


1)sono sempre più convinta che l oshopping faccia bene all'anima (nona caso ho comprato 2 paia di scarpe nuove)


2)io e la mia geniale e adoratissima sorella (che da poco è rientrata nella categoria della quale ci facciamo portavoci) abbiamo trovato il nostro testamento spirituale,una sorta di dichiarazione di poetica: la bellissima canzone di Ornella Vanoni "Rossetto e Cioccolato"


3)ricordate la mia compagna mono neuronica e il suo ragazzo,ormai conosciuto con il soprannome di Giovanni Allevi.... è scoppiata l'ennesima crisi....ma questa volta la causa non è nè una sigaretta nè il fatto che lui tardava 5 secondi..ma qualcosa di più serio....roporto letteralmente quello che lei diceva oggi in classe in  lacrime: "io sento che già da un pò si è spento qualcosa,queste sono cose che rompono la base del rapporto...è da un pò che va avanti così....lui dice che alcune cose sono cambiate e che siamo due mondi diversi, diverse esigenze,diverse compagnie,diversi gusti e interessi.....


speriamo bene..ora faccio una flebo di caffè e torno a studiare

3 commenti:

  1. Blog divertente...davvero...non dovresti anche pensare di guadagnarci qualche euro?

    RispondiElimina
  2. bhgè, se dopo il dominio del mondo, hai intenzione di guadagnarci qualcosa...fammi saxe, ke ti do una mano a tenere i soldi XD

    RispondiElimina