sabato 12 maggio 2007

[Dis]Avventure all'ombra di un pianoforte a coda.

Data la mia vita sentimentale pressoché nulla, cosa posso raccontarvi di nuovo, care zitelle?

Non so, tipo che ieri, in conservatorio, ho visto davanti alla macchinetta del caffé il pianista più bello e testosteronico di tutta Lecce [nonché uno dei pochi esseri di sesso maschile degni di riguardo nel luogo-dove-tutti-se-la-tirano] e ho deviato con nonchalance verso altri lidi perché ero in stato comatoso dopo due ore chiusa a suonare in un bunker, e perché ero istantaneamente avvampata?

Non so, ditemi voi. Sono un caso così disperato?

4 commenti:

  1. dimmi che te lo sei inventata per favore o anche io rischio di avere una crisi..
    ma come..non l'hai neanche salutato??

    RispondiElimina
  2. potevi versargli il caffè addosso XD

    RispondiElimina
  3. Ragazze, cercate di capire, sono reduce da una serie di figure di merda inenarrabili, con lui sempre presente [ovvio]

    RispondiElimina
  4. Memento audere [anche se mi fa schifo chi l'ha detto, questo motto fa sempre la sua porca figura].[..] Qualcuno si ricorda di un certo pianista testosteronico? No, perché il signorino aveva tipo un esame di analisi delle forme compositive [mi fa senso pure scriverlo] il 3 luglio, e siccome non l'ha dato, adesso gli tocca il 3 ottobre [alla facci [..]

    RispondiElimina