giovedì 24 maggio 2007

Ka-Booom

Ragazze, sono esplosa!


Due uomini che mi giravano intorno (il trombatore separato e il tizio che ho lasciato a pasqua..) , entrambi silurati fra ieri sera e oggi con un'acidità di cui non mi credevo capace. Il primo me lo trovo ieri sera a teatro e ha il coraggio di farmi la paternale dicendo che è preoccupato per me, che non mi vede in salute etc etc etc; il secondo che mi torna a cercare dopo un mese comportandosi come se non lo avessi lasciato!


Vi lascio solo immaginare la freddezza con cui li ho liquidati entrambi. Son diventata brutale come non mai.


E mi sento benissimo.


 

3 commenti:

  1. Ma perchè stè cose non succedono ANCHE ME???? CAZZO D ADAMO!!!

    RispondiElimina
  2. clap clap clap.
    PurpleAngel ci ha appena dimostrato che la guarigione è possibile ;)

    RispondiElimina
  3. oooohhh....così si fa....lo dico sempre io ke essere stronza, e soprattutto sentirselo dire, da una gioia immensa XD

    RispondiElimina