martedì 6 ottobre 2009

Ahu, mi sono scocciata di leggere gli arretrati XD

Manco da agosto, lo so, lo so, ma tra vacanze e mancanza di connessione internet mi attacco alla cippa. E, se si nota l'orario (quasi le due di notte), mi riduco anche nottambula, perchè di giorno sto fuori 14 ore tra studio e lavoro, e tutto ciò fino al 6 novembre. Ma non disperatevi mie giovini Bridgets: tanto l'abbonamento Vodafone mi scade il 4 XD
Detto ciò, e visto che ho intenzione di fare le ore piccole, e visto che non so quando avrò così poco sonno da potermelo permettere, e visto che devo fare sto post da luglio, e visto che in teoria dovrebbe essere scritto a 4 mani (da me e da dawning) ma per il momento ci sono solo le mie due disponibili, scrivo.

 



COSA SIGNIFICA E COSA COMPORTA AVERE UN RAGAZZO "PUTTANIERE"


Allora, intanto spieghiamo il termine. Ovviamente la mia persona è quanto di più lontano esista dal maschilismo, quindi quando dico puttaniere non intendo disprezzare le signorine allegre. E' solo che non trovavo un termine più calzante: diciamo che puttano o mignotto mi suona male, ma devo dartelo un dispregiativo se nella tua vita ti sei fatto più di 50 ragazze. E con fatto intendo "andato a letto insieme", non "frequentato per un certo periodo per scambiarsi informazioni culturali di arte e filosofia". Ebbene si, il perfetto-fidanzato di Cerveza ha questa enorme e gigantesca pecca. E siccome la persona di Cerveza, oltre a essere la cosa più lontana dal maschilismo è anche la cosa più vicina alla gelosia e alla paranoia galoppante, tutto ciò potrebbe darle un tantinello fastidio.
Tutto ciò potrebbe portarla a non credergli se lui, dopo aver confessato di aver tradito per ben due volte la sua ex (Però l'ho fatto solo con lei, io non ho mai tradito nessun'altra!) le giura e stragiura che la loro storia non ha precedenti, che una cosa del genere è impossibile ricapiti, che sarebbe folle a fare una cosa del genere alla sua quasi futura moglie, ecc ec ecc.
Parole parole parole.
Che poi, anche io però, perchè gliele chiedo le cose?
Adesso so:
che ha tradito la sua ex una volta con una sua insegnante quasi coetanea di non so che corso (avete presente i corsi che si fanno al posto del tesserino sanitario? Bene, essendo uscito da tre anni di farmacia sapeva già quello che la "professoressa" doveva insegnargli, quindi era ovvio che avrebbe fatto lo spaccone, ovvio che con la scusa le avrebbe chiesto il numero di telefono, ovvio che lei lo avrebbe invitato a casa sua "per bere un caffè", ovvio che, guarda caso, il compagno di lei fosse fuori città in quel momento, ovvio che il caffè sarebbe durato circa sei ore...io divento pazza a pensare queste cose), e un'altra volta con la sua prima ragazza perchè era stata lei a lasciarlo quindi doveva vendicarsi scopandosela e poi mandandola a fanculo.
Non puoi giurarmi amore eterno ed aspettarti che io mi fidi, non puoi! E non puoi lamentarti se, anche se ti devi alzare alle 6 per andare a lavoro, finchè non si fanno le 2.30 di notte e tu non crolli dal sonno davanti a me a casa non ti ci mando, che chissà che puoi fare tu nel pieno delle forze e lasciato allo sbando!
Che poi, potrei chiedergli le cose, ma perchè devo sapere anche i dettagli?
Avrei volentieri evitato di sapere che sull'aereo Palermo-Parigi hai lasciato il tuo numero di telefono sulla carta d'imbarco lasciata sul tuo sedile (genio del male), perchè c'erano stati sguardi ammiccanti con la hostess. Ma, soprattutto, avrei preferito guardarmi tutte le puntate di Uomini e Donne mai fatte nella storia di Maria de Filippi in un giorno solo, piuttosto che sapere che poi quella grandissima zoccola ti ha chiamato tre mesi dopo, ti ha invitato a casa sua, e imitando Cicciolina sul tavolo della cucina ti ha chiesto di farle cose irripetibili (cioè, Cerveza non si fa mancare nulla, ma cazzo, lo conosci da 15 minuti e gli chiedi di fare sesso anale e di venirsene in faccia? Ma sei malata!), cose a cui tu, da maschio, non hai ovviamente potuto dire di no, eccerto!
Avrei gradito evitare il numero delle ragazze a cui hai fatto perdere la verginità, quelle di cui non ti ricordi nè nome, nè faccia, nè dove te le sei fatte, e anche il sapere che totalmente ubriaco ti sei fatto tre ragazze nella stessa sera.
Io lo so che guardi solo me, anche quando pensi che io sia distratta me ne accorgo, lo so che i tuoi occhi non lasciano mai il mio profilo, lo so che quegli occhi come guardano me non hanno mai guardato nessun'altra, lo so che le cose che hai fatto con me non le hai fatte con nessun'altra e per nessun'altra, lo so che ti sbatti come un pazzo cosi che alla fine dell'anno prossimo potremmo andare a vivere assieme, lo so che mi ami, lo so che non mi tradiresti mai.
Ma, Bridgets, secondo voi quello che so mi dovrebbe bastare?

Comunque certo che in giro ci sono certe zoccole...

Adiòs!

16 commenti:

  1. ... e per fortuna che ci sono in giro certe zoccole ... però il tuo puttaniere è furbo come una volpe ... ma come si fà a raccontare certe cose con tanto di dettagli dettagliatissimi???

    Quello che sai ti basterà fino a quando ti farà comodo ... poi basterà anche una sola telefonata alla quale non risponderà e tutti i tuoi incubi ritorneranno splendidi splendenti. Auguri.

    RispondiElimina
  2. Si fa se minaccio di non parlargli mai più se non me le racconta. La colpa è mia e della mia curiosità morbosa XD
    Donne -.-

    RispondiElimina
  3. Allora forse vuol dire che ti stuzzica non poco conoscere i dettagli del puttaniere

    RispondiElimina
  4. "Ciò che non sai non può farti male" eh, Cerveza? Quando uno ti racconta certe cose è anche un pò stronzo però...

    RispondiElimina
  5. Non può non raccontarmele se lo minaccio di morte (o di lasciarlo). Ma lo so che il problema sono io che in quanto donna chiedo cose che non dovrei chiedere XD

    RispondiElimina
  6. Mitica, la hostess! Di', Cerveza, non avresti il suo numero di telefono?

    Ciao,

    Federico

    PS: parere spassionato e sincero: non occorre essere un profeta per capire che dopo 6 mesi di matrimonio con un individuo simile ti ritroveresti ad avere piu' corna tu di un cesto di lumache.
    Se la prospettiva ti disturba, forse ti conviene mollare il puttaniere.
    In alternativa potresti considerare l'idea di affittarlo alle tue amiche/conoscenti in DIAS.

    RispondiElimina
  7. Guarda cara, una parte di te lo sa che non farà mai niente contro di te, l'altra si masturba mentalmente costantemente. È così ora, sarà così quando vivrete assieme, così quando sarete sposati, così quando sarai vecchia con le tette calate. Quindi rassegnati. Che poi in fondo, certe paranoie ci stanno anche in un rapporto e non credo proprio che lui si stanchi di questa tua dolcissima gelosia. Avà Cerveza, lo vedo anche io come ti guarda! ;)

    RispondiElimina
  8. Minchia Federì tu si che sai come fare per far tirar fuori il meglio da una donna ...

    RispondiElimina
  9. Ciao Cerveza,

    "Zoccola di alto borgo"? Vive in collina?
    Ah, no, forse volevi dire "zoccola di alto bordo"...
    Uhm, di alto bordo e rimorchia sui voli low cost?!
    Naaa, non me la racconti giusta... Secondo me questa è una rispettabilissima ninfomane, sex for the sake of sex, la categoria migliore!

    Su un punto pero', me ne avvedo ora, hai ragione: il quesito era indirizzato alle Bridgets. Mi scuso quindi di essere intervenuto non richiesto.

    Tuttavia, era un parere sincero. Non tutti gli uomini sono uguali, ovviamente, ma quelli di una certa categoria non cambiano...

    Spero davvero che un giorno tu non debba ammettere amaramente: "Pero', quel Federico mi aveva messo in guardia; che scema a non dargli retta!".

    Vale,

    Federico

    RispondiElimina
  10. Alto borgo, sta in alta quota u.ù

    RispondiElimina
  11. Io lo so come ti guarda il tuo uomo. Lo vedo ogni volta che vi incontro per strada e lui ha la stessa, meravigliosa faccia felice. Penso che questo debba bastarti.

    E' vero quello che ha detto Federico: un uomo che ha tradito, tradirà ancora, in linea di massima.

    Ma le generalizzazioni non portano da nessuna parte. E le persone cambiano, soprattutto se sono davvero innamorate.

    RispondiElimina
  12. Cerveza, ti posso affittare io? a ore? per rispondere a certa gente?
    sei diventata il mio nuovo mito personale *_*

    RispondiElimina
  13. @ ciccuzza: quando vuoi, facciamo anche i compleanni XD
    @LaCapa....mi avevi quasi convinto...ma quella "linea di massima" era necessaria? XD

    RispondiElimina
  14. Cerveza, non prendertela con Federico; se fossimo state al suo posto avremmo pensato la stessa cosa. Mandalo a fanculo gratuitamente e bonucchiù.

    RispondiElimina
  15. E levarmi il piacere di esercitare la mia dialettica?
    Mai XD
    Cerveza

    RispondiElimina
  16. però il paragone col cesto di lumache è splendido...ehehehe

    RispondiElimina