sabato 31 ottobre 2009

NIHAL

Salve a tutti, dopo tanti tentativi ho capito finalmente cosa dovevo fare.... scusate la mia ignoranza nell'utilizzare questo tipo di siti....

Mi presento, sono Nihal79, dove 79 non corrisponde ai miei anni.... semplicemente il mio anno di nascita, e Nihal è la protagonista di alcuni libri di Lucia Troisi, una mezza elfa con i capelli blu, ma io non ho i capelli blu..... mi piace semplicemente perchè è un personaggio femminile molto forte....

Tralasciamo Nihal, in realtà io mi chiamo Maria, sono nata il 18/08/1979 quindi da poco sono entrata nei fatidici 30..... quelli in cui relamente inizi a sperare e a dirti forse ce l'ho fatta sono ZITELLA!!!!

Io il nome Zitella l'ho meritato per una lotta continua sul campo... sono una zitella da 30 anni, non avendo mai in realtà avuto una storia seria duratura.... questo per un semplice motivo:

Io MARIA incontro TIZIO SIMPATICO CARINO DIVERTENTE SOCIEVOLE SEMPRE PRONTO A SORPRENDERTI, ok io MARIA penso "eccolo l'ho trovato così deve essere un uomo" e li scatta la fitidica malsana idea di fidanzarsi, ed ecco la trasformazione TIZIO SIMPATICO CARINO DIVERTENTE SOCIEVOLE SEMPRE  PRONTO  A  SORPRENDERTI  diventa la NOIA fatta persona, e questo non dopo mesi o anni... nooooooooo dopo una settimana!!! e questa cosa non mi è successa solo una volta.....ed ecco perchè li lascio.... può darsi che sia io il problema forse si annoiano e quindi fanno annoiare, e forse sono io quella non molto adatta al fidanzamento e tutto quello che ne comporta.... forse sono troppi anni che sto bene da sola e quindi l'aggiungere un'altra persona nella mia vita è un po' problematico, ma tralasciamo questi discorsi ad altri post....

ci sentiamo prossimamente zitelle, così vi diro più dettagliatamente delle mie avventure/disavventure amorose!!!

CIAO

7 commenti: