venerdì 30 ottobre 2009

Buon halloween....

Ancora calma piatta eh? Non posta più nessuno...

Anche qui, a parte altre cose della vita, il lavoro, la palestra, gli amici, quelli buoni e quelli persi...in fondo è piatto piatto...

JJ credo abbia capito che sto prendendo altre direzioni, visto che il suo massimo sono bacetti via msn, ma di venir qui a incontrarmi, se non sono io a muovermi, non se ne parla...e così, amen, mi trovo punto e da capo, senza nemmeno un fantoccio a cui pensare per passare il tempo e sentirmi viva, alla faccia di Paolo Fox, Capitani etc che parlano d'amore per la vergine solitaria!

Intanto ho prenotato anche il capodanno per un viaggio single, non c'è due senza tre e forze è la volta buona! Stavolta è una minicrociera. Riuscirò a baciare qualcuno a Capodanno? Qualcuno che mi piace veramente? Chissà.

Intanto domani è Halloween, se riesco a fare qualcosa di bello spero di imbattermi in qualche mostro interessante!

Ragassuole, Vi auguro che un bel vampiro vi morda il collo con passione e vi trasformi in una felicissima e sexy pipistrella!

1 commento:

  1. Effettivamente io non ho nulla su cui aggiornarvi (per fortuna...).

    Per quanto riguarda Halloween io andrò con i miei amici a una festa in maschera (che poi tra di noi non si traveste quasi nessuno... anche se noi ragazze ci siamo ripromesse di "immignottarci" per una sera) in un locale con la sabbia, come a dire che vogliamo ancora l'estate e non siamo pronti per il freddo inverno!

    Buon Halloween a tuttiii! 
    muà muà

    RispondiElimina