domenica 5 dicembre 2010

Here I am

Hola bridgets! eccomi, richiamata all'ordine! anch'io piena pienissima di cose da fare, una casa da mandare avanti, una stronza-che-gironzola-intorno-al-mio-ragazzo da richiamare all'ordine a sua volta, un colloquio di lavoro andato male...
Ma andiamo per ordine: la
stronza-che-gironzola-intorno-al-mio-ragazzo non è ancora stata richiamata per bene visto che per forza di cose non ci siamo ancora viste... ci siamo però sentite via feisbuc dove l'ho opportunamente minacciata di morte.
Il colloquio andato male.. vabbè, solita storia: colloquio di gruppo estenuante, colloquio personale in cui tu ti illudi e poi l'immancabile "le faremo sapere". E quindi ti cadono le braccia alle ginocchia,
Ma poco male, non mi dispero perchè almeno così mi godo in Natale e il Capodanno in Spagna senza problemi di non poter chiedere giorni al lavoro.. e ricomincio l'anno prossimo a cercare qualcosa.
A Natale saranno altri i problemi, cercare di non recuperare in 2 settimane quei 6 kg faticosamente mandati giù in mesi di duro lavoro... 
Un abbraccio collettivo a voi, mie care!

1 commento: