giovedì 9 dicembre 2010

M’ama o non m’ama.. mi fido o non mi fido..

Che fare, che dire…
Una nuova storia d’amore, credo di amarlo, o meglio, di cominciare ad amarlo ma i dubbi mi assillano.
Viviamo gia insieme, lo chiamo per una stupidaggine, non risponde e mi tormento sul motivo, stagga le foto su fb perché non se la sente di farsi vedere già con un’altra e mi incazzo come una iena.. Per lui questi cominciano ad essere scogli perché non si sente capito. Ieri mi ha detto di voler andare dal padre per le feste, lui vive dove vive l’ex. Io non mi sono incazzata, ma per me questo è un problema, so che che se deve tornare da lei meglio prima che dopo, so che devo fidarmi e comunque devono vedersi per forza perché si son lasciati per telefono.. ma io non riesco ad accettarlo, devo farlo ma come?? Il magone mi accompagna, ho paura che si comporti come il mio ex...

5 commenti:

  1. MissRoseline, per fortuna ogni uomo ha il suo modo peculiare di essere stronzo, quindi non c'è da aver paura che sia come il tuo ex.
    Il problema vero è che la paura e l'ansia accecano e non ci fanno vedere le cose chiaramente.
    (e questa è una bella perla di saggezza, ve'? la dico sempre...
    solo che non so assolutamente cosa cacchio voglia dire, in termini concreti)

    RispondiElimina
  2. Come fare?
    Calma e sangue freddo. Non mi sentirei di dirti altro! (e lo so che non è facile..ma proprio per niente!)

    RispondiElimina
  3. Cerca di fargli capire che ti fidi di lui e del suo buonsenso -casomai i "cialtroni sentimentali" ne fossero in possesso- però fagli anche capire che non deve dare la tua presenza per scontata e che non sarebbe una brutta idea se cominciasse a contare fino a 3000 prima di fare qualsiasi cosa.

    RispondiElimina
  4. Vivete già insieme?
    Dagli il suo tempo, non tutti siamo bravi a ricominciare ad amare dopo che finisce una storia. Un po' ci vuole per trovare un nuovo equilibro con una nuova persona. Un po' di pazienza e di fiducia.

    RispondiElimina
  5. si, lui sta da me.. è tutto così strano..
    MR

    RispondiElimina