martedì 7 giugno 2011

Donne, a raccolta!




 



E non aggiungo altro!

6 commenti:

  1. Non c'entra nulla col post ma ho definitivamente deciso che questo template non mi piace, sto perdendo diottrie su diottrie per cercare di leggere i post e quello di Ciccuzza postato prima di questo per me è proprio impossibile da leggere e un po' mi dispiace dato che mi piace leggere i suoi post. 

    Detto questo... DOMENICA ANDATE A VOTARE.

    RispondiElimina
  2. Perfetto. Dopodiché, mammagari a mettere la crocetta domenica mi venisse la stessa espressione di questa qua....

    E comunque, volevo segnalarvi le iniziative di "San Tommaso is back", ma mi scoccio a linkare quindi cercatevelo su gugol.
    Ciao a tutti, ho un infarto polmonare che mi aspetta.

    RispondiElimina
  3. Parlavo l'altro giorno di questo manifesto con delle mie amiche, visto che l'hanno attaccato sotto casa mia... é di un maschilismo assurdo!!!!! Ci vado a votare, ma se volevano disincentivare il voto delle donne, con questo ci sarebbero riiusciti perfettamente... Non è che l'hanno architettato il nano malefico e company?XD

    RispondiElimina
  4. Se votare al referendum fa questo effetto, allora spero ne facciano molti! :P

    Glogly, anche il mio primo pensiero è stato quello.. un po' maschilista (come al solito), ma messo in un blog per sole zitelle/single la trovo una trovata geniale! Di sicuro non ci dimenticheremo per cosa votare!

    Comunque, sono appena venuta a conoscenza del vostro blog.. lo trovo meraviglioso! Ci sono davvero pochi post ultimamente.. ma ne sono drogata! Penso possa essere l'inizio di un'intensa dipendenza..

    RispondiElimina
  5. Brilla, tutto ciò è bellissimo :)

    Anche io all'inizio l'ho trovato maschilista, ma la foga politica mi ha richiesto questo ed altro XD

    P.s., VINCEMMO!

    RispondiElimina